“Come posso non amare i tuoi pensieri
che sanno aprire anche i giorni miei più neri”
Dal 30 aprile arriva in radio e sulle piattaforme streaming e digital download “LIBERO COME L’AMORE”, il nuovo singolo di FABRIZIO NITTI, arrangiato da Luca Lamari e le chitarre di Simone Amodeo. Il brano è stato registrato allo studio Zerodieci – Genova da Gabriele Ruggeri, mixato e masterizzato da Danilo Ballo al Vocalstudio – Torino.
“Libero come l’amore”, che Fabrizio Nitti ha scritto come sempre con Paolo Agnello, è una canzone d’amore, di amore vissuto, senza età, amore totale, mentale e passionale. Quell’amore che ti avvolge e ti coinvolge, al punto da non desiderare altro che quell’amore.
Il brano è accompagnato dal video, per la regia di Simone Noli da un’idea dello stesso Fabrizio Nitti che ha voluto che con le immagini si raccontasse di un amore sereno in cui regna la complicità, interpretata da Nicole Mantovan (Finalista Miss Italia 2016) e Fabrizio Poggio.
Fabrizio Nitti, nato ad Asti nel ‘71, vive a Genova da sempre. Nel 1985 conosce Paolo Agnello formando un duo con cui parteciperà, a più edizioni del Festival di Castrocaro. Nel 1997 vincono l’Accademia di Sanremo, portando sul palco “Genova” con cui gareggiano poi a Sanremo Giovani. L’anno dopo, nel 1998, partecipano al 48° Festival di Sanremo con “I ragazzi innamorati”. Nel 2000, esce “Alkè”, primo album. Nel 2001, esibizione live alla Sala Nervi, Città del Vaticano, in occasione di “Artigiano della Pace” alla presenza del Santo Padre Papa Giovanni Paolo II. È il 2002, secondo posto al Premio Lunezia, con “Liguria”. Nel 20
A sei mesi dall’ultimo inedito il 30 aprile 2021 arriva “Libero come l’amore”. In autunno pubblicherà un album che raccoglie i brani fondamentali della sua carriera.
https://www.fabrizionitti.it/
https://www.facebook.com/fabrizionitticantautore/
https://www.instagram.com/fabrizionitticantautore/
RECmedia comunicazione e promozione