“My world in color” è il primo singolo di Hitch Von Cassen tratto dal suo nuovo progetto Humpty Dumpty. Il brano, ispirato da sonorità dream pop/shoegaze e influenzato da un indie rock stile Arcade Fire, è una delicata fiaba su un mondo che si colora grazie all’amore.
Ascolta su Spotify: https://open.spotify.com/
Una ballata sperimentale che rappresenta il primo passo verso l’album che vedrà luce nel 2021. Il disco verterà su tematiche quali la fine dell’infanzia, la perdita dell’immaginazione, la paura del crescere, con protagonista una Alice, personaggio ripreso dal romanzo di Lewis Carroll, che ha perso le sue meraviglie ma sarà capace di ritrovarle.
Luigi Buzzelli, aka Hitch Von Cassen, nasce il 5/4/1990 a Isernia, una piccola cittadina del Molise dove l’attività preferita dai giovani, in quegli anni, sarà parlare di musica e riunirsi in case di campagna per fare musica. Sviluppa fin da subito dunque un grande amore per la materia sonora a tal punto che le cuffiette diventeranno un prolungamento naturale del suo organismo. Nel 2010 si trasferisce a Pescara dove inizia a frequentare la scena locale. Negli anni collabora con diversi progetti tra cui i “Long faraway noise” gruppo Post Rock con un Ep all’attivo. Intanto procede anche con i suoi studi per quel che riguarda il campo del suono e della registrazione di esso, producendo vari artisti locali. Nel 2020, la sua passione lo porterà a lavora per il suo nuovo progetto “Humpty Dumpty”, che vedrà luce nel 2021.