SARAH WALK
‘What Do I Want?’
il primo singolo tratto da ‘Another Me’,
il nuovo album della straordinaria artista
in arrivo a fine agosto
in arrivo a fine agosto
(One Little Indian/Audioglobe)
Sarah Walk è una di quelle sorprese come un fulmine a ciel sereno, che ti stupisce e ti conquista da subito, merito di grandi brani, grandi arrangiamenti ed una grande presenza scenica.
Dopo ‘Little Black Book’, il disco di debutto pubblicato nel 2017 e ben accolto dalla critica musicale ovunque, Sarah Walk è pronta a tornare con ‘Another Me’, il nuovo album in arrivo il 28 agosto ed anticipato da ‘What Do I Want?’.
Prodotto da Leo Abrahams (Regina Spektor, Belle and Sebastian, Paul Simon, Pulp, David Byrne, Brian Eno), il nuovo
album si discosta dalle piano ballads per abbracciare un pop sofisticato.
album si discosta dalle piano ballads per abbracciare un pop sofisticato.
Adorata dai più importanti media musicali internazionali, da The Line of Best Fit a Clash fino alla BBC, Sarah Walk è pronta a tornare sulle scene musicali con ‘What Do I Want?’, il primo singolo tratto da ‘Another Me’, il nuovo album in arrivo il 28 agosto (One Little Indian).
Prodotto da Leo Abrahams (Regina Spektor, Belle and Sebastian, Paul Simon, Pulp, David Byrne, Brian Eno), il nuovo album affronta a testa alta le sfide di essere una queer woman. ‘Con questo album, vorrei sottolineare che ci sono molte cose che le donne sentono e sperimentano al di fuori delle relazioni romantiche. Ci sentiamo in colpa quando diciamo no, ci assumiamo responsabilità anche quando non dovremmo, ci scusiamo anche se non abbiamo fatto nulla di male. Queste sono tutte situazioni che sto cercando di disimparare. Questo è un album sull’emarginazione, sull’essere donna, sull’imparare a stabilire i confini senza scuse, e senza sentirsi in colpa per questo. Imparare ad amare del tutto senza aspettative’ afferma Sarah Walk sul nuovo album, che, sotto molti punti di vista, segna una svolta nella vita dell’artista.
‘What Do I Want?’, il primo brano in arrivo il 22 maggio, mostra infatti una sensibilità pop che, lentamente, si discosta dalle piano ballads che hanno caratterizzato ‘Little Black Book’, il debutto discografico pubblicato nel 2017 (One Little Indian) ed ampiamente accolto dai più importanti media musicali internazionali, che l’hanno paragonata a Cat Power, Feist, Sharon Van Etten, Bat For Lashes.
‘Another Me’ trasuda trasformazione e cambiamento, misoginia e vulnerabilità.
PRAISE FOR SARAH WALK:
“Unfiltered and utterly beautiful”, Sunday Times (Breaking Act)
“Beautiful and compelling…I think she’s one to watch”, Lauren Laverne (BBC 6Music)
“A visceral, poignant work”, Clash
“Her honest and often gut-wrenching songwriting demonstrates an artistic and emotional maturity that is rarely found in an artist so young” Metro
“Intimate and stirring”, Dork
FOLLOW JA.LA MEDIA ACTIVITIES