SEM & STENN
feat. POPULOUS
“Bravo”
“OFFBEAT nasce dalla consapevolezza di essere tra quei pochi che amano le sfide, che non temono il giudizio, che matchano tra loro i colori primari, che considerano il divertimento un’emozione al pari delle altre. Offbeat diventa dunque un’attitudine, un modo di stare al mondo ascoltando se stessi e lasciandosi trascinare da quella parte selvaggia, disinibita, spregiudicata del nostro animo.
OFFBEAT vuol dire anticonformista, non convenzionale, non comune, sincopato. E noi siamo ognuna di queste cose.”
Un album di inediti che grida la rivincita di una proposta musicale originale del duo elettro pop Sem&Stènn coppia artistica e di fatto capace di dimostrare quanto lavoro e sostanza ci sia dietro lustrini e luci da Talent.
Fuori il 6 marzo per INRI, OFFBEAT è un lavoro che alterna sonorità da club ad ambientazioni rave-pop spaziando tra synth e cori da cattedrale, modulando le proprie ambizioni musicali per dar risalto a due collaborazioni d’eccezione: quella con il giudice e mentore Manuel Agnelli che per l’occasione torna a cantare in inglese e quella con il producer Popoulous, capace di ritagliare un sentore di Sud del Mondo ed Estate in una Tracklist che sa di dark wave.
Link Preorder copia autografata album
> http://bit.ly/semstennautografata
Link Presave album su Spotify
> http://smarturl.it/Sem_Stenn