Tre serate completamente sold-out ed il rapper di Secondigliano Emanuele Palumbo – in arte Geolier – conquista Roma e chiude il suo tour invernale “Geolier Live 2025” nei palazzetti d’Italia.
Nella seconda serata un pubblico soprattutto di giovani e giovanissimi ha accolto il cantante con fragorosi applausi, urla di entusiasmo e con le torce dei cellulari tutte accese a simboleggiare l’unione tra gli spettatori e l’artista e la grande partecipazione emotiva.
Il concerto è stata l’occasione per eseguire dal vivo anche i brani del suo ultimo album, pubblicato a novembre scorso, dal titolo “Dio lo sa – Atto II”.
Anche la scenografia ha arricchito l’evento con un megaschermo al centro del palco, lingue di fuoco e colonne di fumo, oltre a due maxischermo laterali che hanno regalato al pubblico filmati e primi piani del rapper impegnato nella performance.
Ospite d’eccezione della serata Giorgia, che ha duettato con Geolier eseguendo il brano “La cura per me” presentata in gara dalla cantautrice romana all’ultimo Festival di Sanremo.
Geolir tornerà con un tour estivo la la prossima estate e sarà protagonista di sue max eventi nella sua terra natale, esattamente il 25 e 26 luglio all’Ippodromo di Agnano a Napoli.
Di seguito le foto di Roberto Bettacchi.

















