Nina Zilli ha concluso il 27 Marzo 2025 all’Auditorium di Roma il suo mini tour di primavera, dopo la precedente serata al Teatro Carcano di Milano.
Due ore di live intenso con una spumeggiante, trascinante ed elegantissima Nina che ha riproposto tutti i suoi successi che l’hanno resa nota al grande pubblico, dai tre brani del Festival di Sanremo: “L’uomo che amava le donne“, “Per sempre” e “Sola “, alle splendide “L’amore è femmina” e “50 mila”, da quelli tratti dal suo ultimo album, “Mi hai fatto fare tardi“, “Domani arriverà“, “Il mio posto qual’è“, a quelli inediti come ”Mai blu” che farà parte di un nuovo album di prossima pubblicazione dedicata alla figlia Anna Blue e “Felicità“.
Molto gradite dal pubblico anche le cover, tra queste “Se bruciasse la città“ di Massimo Ranieri, “L’amore verrà“ (You can’t hurry love) vecchio brano delle Supremes anni ’60, ”Grande, grande grande“ di Mina “Impazzivo per te“ di Adriano Celentano.
Con lei sul palco i Motherfuckers, ovvero Nico Roccamo alla batteria, Orazio Nicoletti al basso, Fabio Merigo alla chitarra, Riccardo di Paola al pianoforte, Pepe Ragonese alla tromba e Michele Monestirolo al sax.
Si ringrazia per la disponibilità Marta Fontana dell’Ufficio Stampa dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Di seguito la scaletta del live e le foto di Fabio Spagnoletto.
NINA ZILLI LIVE LA SCALETTA
1. Feeling Good
2. 50mila
3. L’inferno
4. Bacio d’addio
5. Grande grande grande
6. Come il Sole
7. Penelope
8. L’amore verrà
CAMBIO ABITO BLOCCO 2
9. I’d Rather Go Blind
10. Per sempre
11. Mai blu
12. Sola
13. L’uomo che amava le donne
14. Tu e d’io
15. Meglio stasera che domani
CAMBIO ABITO BLOCCO 3
16. St. James Infirmary (Strumentale)
17. Impazzivo per te
18. Se bruciasse la città
19. Mi hai fatto fare tardi
20. L’amore è femmina
21. Felicità
22. Ain’t Got No






















