Tosca è tornata ad esibirsi all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone Venerdì 21 Febbraio 2025 con la serata dedicata al Carnevale all’interno del suo progetto a tema “D’Altro Canto”, scritto con Giorgio Capozzo e Valentina Romano e Alessandro Greggia per la direzione musicale di Joe Barbieri.
Ospiti speciali della serata Paolo Bonolis che ha duettato con Tosca in una serie di stornelli romaneschi, Gnut che ha eseguito con l’artista toscana “Manhã de Carnaval “considerata uno dei brani più influenti della Bossa Nova nel Jazz degli anni 50, Renzo Rubino che ha cantato alcuni brani di Edoardo Bennato e la simpaticissima Michela Andreozzi con il suo omaggio alla grande artista Gabriella Ferri.
Una serata unica, in una atmosfera carnevalesca, per condividere storie e musica, con gli artisti accomunati da una visione affine dell’arte e della sua funzione emotiva, sociale e di crescita.
Il progetto di Tosca proseguirà il 25 maggio prossimo, sempre all’Auditorium Parco delle Musica, con lo spettacolo D’Altro Canto – Il viaggio.
Si ringraziamo Antonella Mucciaccio e Auditorium Parco Della Musica per la disponibilità e l’accoglienza.


























