Nella serata di Sabato 22 febbraio 2025, il Teatro Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma ha ospitato l’”R&B Takeover Fest-Night”, un evento speciale dedicato alla musica R&B e alle sue contaminazioni con soul, funk e afro music.
La serata ha visto protagonisti Ainé, Folcast, Big Dave e Miriam Ayaba, artisti di punta della scena R&B italiana, che hanno regalato al pubblico un concerto emozionante e coinvolgente.
L’evento ha segnato la prima tappa di un nuovo format musicale che porterà il meglio del panorama R&B nazionale in diversi palcoscenici italiani, in vista del “Festival R&B italiano”, in programma il 13 e 14 giugno 2025 a Roma.
Con un mix di suoni raffinati e ritmi travolgenti, la serata ha celebrato la crescita e l’evoluzione del genere R&B in Italia, offrendo agli spettatori un’esperienza musicale unica.
L’evento è stato organizzato dalla “Fondazione Musica per Roma”, consolidando l’Auditorium come uno dei principali punti di riferimento per la musica live nella capitale.
Si ringrazia Fabio Triemmi dell’Agenzia di stampa Big Time.
Di seguito le foto di Giuseppe Valentini.




































