Sold out per la tappa romana dell’attesissimo concerto “La Bolla Tour” dei Subsonica, ospiti all’Auditorium Parco della Musica nell’ambito del Roma Summer Fest 2024.
Per più di due ore, travolgenti e carismatici, sul palco della Cavea, Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio hanno incantato il pubblico interpretando i brani dell’ultimo album pubblicato a gennaio 2024 “Realtà Aumentata” e alcuni brani dei loro grandi successi.
La Band sin dal 1996 ha rivoluzionato la scena musicale italiana al punto da ottenere numerosi riconoscimenti tra i quali: Premio Grinzane Cavour, TRL Award, MTV Europe Music Award, Italian Music Award, Premio Amnesty Italia, Premio Speciale Soundtrack Stars Award in occasione dell’ottantesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e del David di Donatello per la colonna sonora del film Adagio di Stefano Solima.
Di seguito la scaletta della serata e le foto di Monica Irma Ricci. Ringraziamo Giorgio Enea Sironi e Marta Fontana dell’Ufficio Stampa di Musica per Roma per la disponibilità.
Scaletta: La Bolla Tour – Auditorium Parco della Musica Ennio Moricone – Cavea:
– Cani Umani
– Mattino di luce
– Pugno di sabbia
– Africa su Marte
– Veleno
– Aurora sogna
– Libera tutti
– Disco labirinto
– Nuvole rapide
– Il centro della fiamma
– Giungla Nord
– Grandine
– Universo
– Il cielo su Torino
– Scoppia la bolla
– Numero uno
– Aspettando il sole
– Istrice
– Nessuna colpa
– Il diluvio
– Lazzaro
– Odore
– Tutti i miei sbagli
– Strade