Dopo il grande successo della scorsa estate, Mannarino è tornato a Roma sul palco di una Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica sold-out per l’occasione.
Un tour, “Corde a Teatro”, che celebra i 10 anni del progetto, con un nuovo repertorio diverso dalle precedenti versioni, con canzoni che spaziano da quelle degli album più recenti a quelli più storici. La serata ha rappresentato un’occasione per ritrovare la dimensione intima e suggestiva dei live di Mannarino, con nuove sonorità create da un insieme di strumenti a corde, che accompagnano il cantautore nella sua ricerca di sé.
Ancora una volta Mannarino dimostra di essere un artista poliedrico, capace di raccontare storie di vita vissuta e di dare voce agli ultimi, con canzoni che spaziano dalla suburra romana al Sud America, e di far riflettere sulla società e sulle sue ingiustizie.
Di seguito le foto del concerto di Roberto Bettacchi. Ringraziamo Giulia Dreka dell’Agenzia Words For You e Auditorium Parco della Musica di Roma per l’accoglienza.
La scaletta del concerto:
Fiume Nero
Congo
Apriti Cielo
Cantare’
Vagabunda
Gente
Statte Zitta
Amore Nero
Carcerato
Scendi Giù
Maddalena
Marylou
Tevere Grand Hotel
Serenata Lacrimosa
Scetato Vajo’
Me So M’Briacato
Bar Della Rabbia
Vivere La Vita