È uscito venerdì 22 dicembre, in digitale “ENTRAPRENEUR“, il nuovo singolo (il primo per Sony Music) della star multiplatino inglese CENTRAL CEE.
È online anche il videoclip ufficiale del brano (https://youtu.be/-LATBW89Imo?si=yJqO503JPFwDm1w2) che senza filtri racconta del percorso verso il successo intrapreso dall’artista negli ultimi due anni, durante i quali si è ritrovato a scalare le classifiche di tutto il mondo.
Central Cee ha stuzzicato i fan con un indizio sui social media, facendo ascoltare un’anteprima del brano e mostrando una nuova t-shirt. L’artista ha poi svelato questo atteso regalo di Natale.
La collezione di merchandise esclusiva che accompagna la pubblicazione di “Entrapreneur” riporta la frase “The traps still running on xmas day”, un omaggio al suo singolo di successo del 2022 intitolato “Doja” (oltre MEZZO MILIARDO di stream solo su Spotify).
“Entrapreneur” arriva dopo il successo del progetto collaborativo di Central Cee con Dave “Split Decision” di cui fa parte il singolo “Sprinter“, canzone più ascoltata del 2023 nel Regno Unito su Spotify. Il brano ha raggiunto inoltra la #1 della chart inglese di vendita e c’è rimasta per 10 settimane consecutive. Ad agosto, Central Cee ha pubblicato un freestyle con Drake intitolato “On The Radar” e insieme hanno fatto un tour negli Stati Uniti.
In effetti, in “Entrapreneur” l’artista afferma di aver trascorso 730 giorni in tour (2 anni di lavoro costante).
Cench ha concluso un anno incredibile con due grandi collaborazioni: “Too Much” insieme Kid Laroi e Jung Kook (oltre 100 MILIONI di stream e Top 40 dell’Airplay radio italiano) e “Nice To Meet You“ con l’amico di lunga data PinkPantheress.
Con le sole pubblicazioni di quest’anno Central Cee è stato proclamato il primo rapper del Regno Unito a raggiungere 2 miliardi di stream su Spotify, raddoppiando rispetto lo scorso anno.
Follow Central Cee:
instagram | twitter | YouTube | Spotify | TikTok