INSIEME DURANTE LE FESTE CON GRANDI PRODUZIONI
25/12 – Harlem Gospel Choir in un omaggio a Whitney Houston
Roma, Auditorium Parco Della Musica
25/12 – Vinicio Capossela in “Con Il Natale Che Ci Abbiamo”
Taneto di Gattatico (RE), Fuori Orario
31/12 – Blanca Li presenta “Lo Schiaccianoci 2.0”
PRIMA ESCLUSIVA ITALIANA
Bolzano, Teatro Comunale
dal 19/12 all’1/1 – Massimo Lopez e Tullio Solenghi in “Dove Eravamo Rimasti”
Milano, Teatro Manzoni
dal 5/1 al 7/1 – Massimo Lopez e Tullio Solenghi in “Dove Eravamo Rimasti”
Firenze, Teatro Verdi
IMARTS – INTERNATIONAL MUSIC & ARTS, agenzia attiva da 35 anni nella diffusione culturale su territorio italiano con spettacoli di portata internazionale, è lieta di annunciare una serie di eventi speciali per le festività: un mix eclettico di danza, musica e teatro per regalare momenti indimenticabili al suo pubblico.
Il 25 dicembre due saranno gli appuntamenti imperdibili. A Roma, nella prestigiosa Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma, l’esperienza musicale unica e toccante del tributo a Whitney Houston dell’HARLEM GOSPEL CHOIR, uno dei gruppi gospel più longevi e famosi al mondo, che diffonderà un messaggio di armonia tramite le canzoni di Whitney Houston per celebrare i 60 anni che la popstar avrebbe dovuto compiere proprio quest’anno. Al Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE) invece salirà sul palco, come da tradizione, VINICIO CAPOSSELA e il suo “Con Il Natale Che Ci Abbiamo“. Il cantautore stupirà con una performance emozionante attraverso la musica e la poesia.
Per salutare il nuovo anno, il 31 dicembre, IMARTS presenta in esclusiva italiana a Bolzano presso il Teatro Comunale “LO SCHIACCIANOCI 2.0“, uno spettacolo innovativo di BLANCA LI, una delle più importanti coreografe e ballerine al mondo che propone al pubblico italiano una versione moderna, in stile hip hop, dello Schiaccianoci di Tchaikovski. Per Blanca Li, l’anima russa è in risonanza con lo sfarzo spagnolo e lo esprime reinterpretando la famosa storia senza tempo dello Schiaccianoci con il proprio stile.
MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI con “Dove Eravamo Rimasti” sono una grande conferma tra le produzioni IMARTS. Dal 19 dicembre al 1 gennaio lo spettacolo si terrà al teatro Manzoni di Milano per poi proseguire a Firenze, al Teatro Verdi, dal 5 al 7 gennaio. Un affettuoso omaggio all’avanspettacolo ricco di sketch, musica e contributi video. La Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio accompagnerà ancora una volta lo spettacolo, irrinunciabile “spalla” del duo più elegante del teatro italiano.
Prevendite e tutti i dettagli su www.internationalmusic.it
IMARTS – International Music and Arts è un’agenzia con sede a Carpi nata nel maggio del 2005 dalla precedente esperienza di Modena International Music (operante dal 1988). IMARTS è produzione e organizzazione di concerti di musica contemporanea (rock, pop, jazz, world music, gospel), musica classica, danza, teatro e teatro musicale; rappresentanza e management di artisti italiani e stranieri sull’intero territorio nazionale e, in alcuni casi, europeo; creazione di eventi speciali (mostre, festival monografici).