Sabato 12 agosto Elettra Lamborghini ha portato la sua energia ad Asiago (VI) nell’ambito della rassegna musicale estiva “Asiago Live”.
Lo show di Elettra, accompagnata sul palco da un corpo di ballo composto da 6 elementi, ha incantato gli spettatori con uno spettacolo accattivante che ha unito luci, danza e ritmi reggaeton.
La performance ha coinvolto sia giovani che bambini (numerosissimi) e genitori, che hanno cantato ogni brano proposto dall’artista, inclusi i suoi famosi “Pistolero” e “Caramello”, oltre alle tracce del nuovo album “Elettraton” che dà il nome al tour.
Nel corso del concerto Lamborghini ha espresso il suo desiderio di ritornare presto ad Asiago, affascinata dalla bellezza naturale e dall’accoglienza della gente del posto.
L’evento ha mostrato un lato autentico di Elettra Lamborghini, che ha saputo coinvolgere il pubblico con il suo carisma e la sua spontaneità, condividendo anche aneddoti personali. Nonostante la sua indiscussa fisicità la porti ad avere su Instagram ben 7.2 milioni di seguaci, sul palco Lamborghini ha dimostrato semplicità e genuinità, doti che forse più di altre hanno conquistato il pubblico di giovani e di turisti presenti sabato in piazza Carli ad Asiago.
Dopo la tappa veneta l’Elettraton Tour prosegue con queste date:
17.08.2023 – Piazza Roma a TOTTEA (TE)
26.08.2023 – Campo Sportivo di PATTADA (SS)
10.09.2023 – Piazza Ruiu a CAMPANEDDA (SS)
Si ringraziano Due Punti Eventi e Newco Management per l’opportunità concessa.
Foto di Massimo Dalla Barba