“GLOCK” è una canzone trap metal/hard latin rap sulla scia di Scarlxrd, Ghostemane e City Morgue. Questa collaborazione con il rapper messicano Dan Garcia rappresenta uno scatenamento della tua bestia interiore, l’io che per lo più tieni dentro una gabbia. È stato ispirato dall’amore di entrambi gli artisti per il combattimento competitivo (Dan Garcia era un wrestler competitivo nei suoi anni formativi e Finnegan Bell dei Love Ghost si è allenato nelle arti marziali per tutta la sua vita). Entrambi gli artisti sono grandi fan delle MMA e della boxe. La canzone è stata prodotta da Eipi, un frequente collaboratore di Dan Garcia, ed è stata registrata in Messico.
Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico a scrivere e registrare con molti artisti latini, tra cui Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, Phyzh Eye, Jozue, Young Dupe, Blnko e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (candidato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno, tra cui “Dopeman” con l’artista afrobeat ghanese Camidoh e “Do you Like Me Now” con l’artista Nu Metal Cinnamon Babe.
Love Ghost è una band composta da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce). E’ una band americana di Los Angeles che sperimenta tanto con la musica mettendo insieme emo rock, trap, electro ed alternative rock, una band con un sound tanto definito e riconoscibile.
I Love Ghost hanno girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina.
Web links:
Website: https://www.
Apple Music: https://music.apple.
Instagram: https://www.
YouTube: https://youtube.com/@
Twitter: https://twitter.com/@
Facebook: https://www.
Soundcloud: https://
Spotify: https://open.spotify.
Deezer: https://www.deezer.
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@
Wikipedia: https://simple.m.