Il 28 Luglio è salito sul palco di Fiesta, in Via delle Tre Fontane 24, Ozuna. Uno degli artisti più importanti e ascoltati della musica latina in tutto il mondo. Dall’inizio della sua carriera nel 2015, ha vinto innumerevoli riconoscimenti, tra cui è entrato a far parte della lista delle persone più influenti di Time Magazine (2019), BMI Contemporary Latin Songwriter of the Year (2019, 2021) e Contemporary Latin Song of the Year “Taki Taki” (2020). Ha vinto i suoi primi due Latin GRAMMY® nel novembre 2020, per la sua collaborazione “Yo x Ti, Tú x Mí”, con Rosalía.
Ozuna in Italia ha totalizzato, ad oggi, 16 dischi d’oro e 24 dischi di platino, certificazioni FIMI per i suoi singoli di successo
come “El Farsante”, “Vaina Loca”, “Caramelo”, “Tu Foto”, “Ibiza”, “Del Mar” e per i suoi album “Odisea”, “Aura” e “E N O C”.
Il concerto del 28 luglio è stata una vera e propria Festa alla quale hanno partecipato con entusiasmo ed emozione tutti i presenti all’evento. Di seguito le foto del nostro Fabio Spagnoletto. Ringraziamo Marina Luca dell’Ufficio Stampa di “FIESTA!” e Matteo Piangerelli della Daniele Mignardi Promopressagency.