Aspettando Decision to Leave
Dal 2 febbraio arriverà al Cinema il nuovo film di Park Chan-wook, Decision to leave: un raffinato thriller sentimentale dalle atmosfere htichcockiane, premiato a Cannes per la miglior regia. Lo aspettiamo con una rassegna speciale, che nella settimana del 23 gennaio riporterà in sala i capolavori del regista coreano. Pronti per la Park Chan-WEEK?
Il trailer di Decision to Leave | Dal 2 febbraio
Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna, il detective Hae Jun incontra la sfuggente Seo-rae, giovane vedova della vittima, che non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo, diventa subito la principale sospettata dell’omicidio. Colpevole o innocente?
Malinconica e misteriosa, la donna riesce a destare l’interesse del detective e accendere in lui una passione dirompente, che lo porterà a mettere in pericolo la sua professione.
Arriva la Park Chan-WEEK!
Appuntamento al cinema la settimana del 23 gennaio a Roma, Milano, Bologna, Firenze, Torino, Genova e Napoli con la filmografia di Park Chan-wook: un’occasione imperdibile per rivedere la celebre Trilogia della vendettacomposta dai film Mr.Vendetta, OldBoy e Lady Vendetta, insieme a Thirst, I’m a Cyborg, But That’s Ok, Stoker e Mademoiselle.
La rassegna si concluderà in tutte le sale coinvolte con un’anteprima speciale di Decision to Leave, in occasione della quale verranno distribuiti gratuitamente gadget esclusivi ispirati al film.