Il 7 e l’8 aprile Tommaso Paradiso è arrivato al di Bologna con lo Space Cowboy Tour (già Sulle Nuvole Tour), prodotto e organizzato da Vivo Concerti.
Per l’occasione ecco le foto del concerto del 7 aprile 2022 del nostro inviato Fabio Spagnoletto che ringraziamo.
Ringraziamo soprattutto il Teatro Europauditorium e la dott.ssa Elisabetta Severino per aver permesso questo live report.
Tommaso Paradiso ha proposto uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile, in occasione della quale è stato possibile ascoltare dal vivo le canzoni del primo album da solista “Space Cowboy”, uscito lo scorso 4 marzo.
Prodotto da Federico Nardelli (con l’eccezione di Tutte le Notti, prodotta da Dorado Inc.), “Space Cowboy” è un disco che, nato durante la pandemia, rivela a cuore aperto l’esperienza attraversata e i pensieri che si sono susseguiti, in un dialogo intimo con l’ascoltatore. In scaletta si alterneranno quindi i brani del nuovo album, fra cui “Lupin”, “La Stagione del Cancro e del Leone”, e i singoli “Tutte Le Notti” e “Magari No” (disco d’oro), a tutti i più grandi successi della sua carriera, da “Completamente” (triplo platino) a “Riccione” (quadruplo platino), fino a “Ricordami” (disco di platino), “Ma Lo Vuoi Capire” (disco d’oro), “I nostri Anni” (disco d’oro) e “Non avere Paura”, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino.