Finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali il primo singolo ufficiale dei Beating Souls, nuovo progetto nato dalla mente di Alessandro Lobosco, in arte Ale Shamana.
La gente da tutti i paesi ridisegna insieme il mondo con tre colori: pochi, fondamentali, semplici ma se usati bene creano grandi risultati per tutti. Con questi tre colori si possono disegnare gli elementi positivi e pacifici essenziali: sole, acqua (mare), aria (cielo), piante, amore. Un mondo fatto di più colori, non uno solo, è più bello: no al razzismo ed al conformismo, si alle diversità. Se ognuno dà il suo colore (contributo positivo) in modo intelligente è possibile creare una realtà pacifica per tutti.
La scelta della location per il video, la città di Bruano, è altamente simbolica per la celebre presenza delle case variopinte a significare come l’unione nella diversità sia possibile e porti bellezza.
Un brano dalle sonorità roots, caratterizzato dal largo uso della sezione fiati, sulle quali si adagia dolcemente la voce di Leila, cantante della band. Prodotto da Ale Shamana, l’arrangiamento ha visto la finalizzazione audio di Ciro Princevibes, fonico e produttore reggae (e non solo) tra i più rinomati in Italia mente il video è ad opera di Luca Castellaro (Velvet Studio) e disponibile sul canale youtube di Reggaeville.
Published by Redgoldgreen Label
Produced by Alessandro Lobosco (Ale Shamana)
Produced by Alessandro Lobosco (Ale Shamana)
Mix & Master by Ciro Pricevibe
Video by Luca Castellaro (Velvet Studio) Mestre
Video by Luca Castellaro (Velvet Studio) Mestre