Esce “Sangue (puoi fidarti di me)”, il nuovo singolo del rapper SINA disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records (Universal Music Italia).
Ascolta “Sangue (puoi fidarti di me)”
A breve distanza dal suo ultimo brano “Draft” contenuto in “Red Bull 64 Bars, The Album” che ha rimarcato ulteriormente le già riconosciute, abilità nella scrittura, Sina torna con “Sangue (puoi fidarti di me)”.
Il nuovo singolo è un brano sanguigno e carnale, grazie alla scelta del linguaggio e all’uso particolare della voce, avvolto nelle sonorità cupe della produzione curata da Pherro, con un forte richiamo verso la black music che enfatizzano un lato più drammatico e intenso del giovane artista sardo, inedito rispetto alle produzioni precedenti.
“Sangue (puoi fidarti di me)” affronta un tema sensibile: il delicato equilibrio tra fede e fiducia, due diverse facce della stessa medaglia. “La fede” – dichiara Sina – “ è qualcosa di onirico, riguarda una credenza cieca, incondizionata, lontana dalla realtà. La fiducia appartiene ai fatti, alle situazioni, alle esperienze personali. Il pezzo ruota su questi due aspetti. Sto chiedendo ad una persona fiducia: di potermi fidare ed essere fidato, che è quanto di più prezioso in un legame, di qualsiasi natura esso sia.”
SINA, all’anagrafe Enrico Silanos, è un giovane artista sardo classe ’95 originario di Alghero. Nel corso del 2019 pubblica diversi singoli che attirano l’attenzione di pubblico e addetti a lavori, contraddistinti da un’urgenza espressiva in grado di comunicare con liriche e flow fuori dal comune e da un timbro vocale unico. All’inizio del 2020 si trasferisce a Milano ed entra nel roster di Island Records che riconosce in SINA un talento straordinario. Nei mesi successivi, durante la quarantena, nasce “My Love Lockdown”, lavoro che l’artista mette a disposizione dapprima su IG accompagnato da visual realizzati da lui stesso e successivamente su Telegram, raggiungendo in poco tempo migliaia di interazioni. A settembre 2020 SINA firma con Island Records e pubblica una nuova versione dell’EP, “MY LOVE LOCKDOWN (MIDNIGHT SUN)”, lavoro che conquista l’interesse di pubblico e stampa e che lo porta a collaborare con Mecna, Priestess e CoCo. Al disco seguono il singolo “Ci siamo fatti male” e la partecipazione all’interno di “Red Bull 64 Bars, The Album” con il brano “Draft” prodotto da Pherro, che confermano la capacità di scrittura ed introspezione di Sina.
SINA
https://www.instagram.com/mylovesina/
https://www.facebook.com/sina808music
https://open.spotify.com/artist/2BYuUplSlEUC7pg9W05d3F?si=olcp7NE4TWaUAwye2zVqng
Out Loud PR