“Offline” è il nuovo singolo di Bleu Smith disponibile dall’11 febbraio su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Kumomi, distribuito da Believe. Da oggi 18 febbraio è disponibile il video su YouTube.
Bleu Smith nasce come chitarrista e come tale negli anni consolida diverse collaborazioni: contribuisce alla realizzazione di progetti per l’etichetta Dogozilla tramite
“Offline” è il secondo singolo che anticipa il nuovo EP di Bleu Smith, in uscita nella primavera 2021.
La storia raccontata nel video diretto da Travis gira attorno a Bleu e Angelica, che hanno recentemente interrotto la loro relazione non poco tormentata. Lungo tutta la sua durata, le riprese vedono l’artista, nonché protagonista, inseguito da un frustrante senso d’attesa di un messaggio o una chiamata da parte di Angelica. Accompagnata dalla produzione di DEMA fatta di tinte Soul/R&B e groove hip-hop moderno, questa costante speranza di intravedere una notifica sul telefono assorbe Bleu Smith a tal punto da non accorgersi di esser nello stesso locale in cui si trova anche Angelica proprio in quel momento.
“Girare il video di Offline in questo periodo non è stato semplice, ci siamo dovuti organizzare prendendo le dovute precauzioni per tutto il team in modo da poter lavorare in un ambiente sicuro. Per me è stato fantastico poter girare con tutti i miei amici e colleghi di sempre, siamo una famiglia e questo ha contribuito a far sentire tutti a proprio agio durante le riprese. Sono soddisfatto del risultato, ho tantissima stima per Travis come videomaker: è un vero talento e spero che tutti possano viaggiare ed entrare nel nostro mondo con questo progetto.”
“Offline” è stata scritta da Bleu Smith, la produzione è a cura di DEMA. Il video è stato realizzato da Travis al Raboucer (Milano), la direzione artistica è di Arianna Puccio.
https://www.facebook.com/bleusmithh
https://www.instagram.com/bleusmith_/
foto di Arianna Puccio e Edoardo Conforti
Etichetta: Kumomi
Promozione: RC Waves
Info: edo@rcwaves.it