Dopo la pubblicazione del primo singolo “Heaven”, la southern/hard-rock band KLEE Project è lieta di annunciare il nuovo album “Screaming Out Loud”, in uscita il 12 febbraio via This Is Core. Con la medesima line-up (che vede Corrado Pirri come additional guitar e la cantante americana Jessie Galante per quel che riguarda i testi), il nuovo album è stato registrato e mixato ai Memphistudio di Roma dal frontman Roberto Sterpetti, mentre il mastering è a opera di Elephant Studio.
Nel frattempo però la band ha rilasciato il primo video ufficiale tratto dal singolo “Back On In Love Again”, diretto da Alessandro Boggi e Alessandro Viola.
A proposito del nuovo brano Roberto Sterpetti spiega: “‘Back On In Love Again’ racconta di un appassionato e disperato appello per ricostruire una relazione d’amore spezzata, turbolenta e riportarla a com’era quando tutto era normale e felice. Il cuore è un muscolo estremamente resiliente, ma può lacerarsi e logorare una relazione, specialmente quando una parte è determinata a farla finita. ‘It’s a nowhere life day by day I’m burning with a fever begging you to stay let’s get back on, back on, back on in love again’ vedere un uomo infelice, giorno dopo giorno, senza la sua donna, ci trasmette un’angoscia enorme, uno spettacolo disperato nel desiderio di riaccendere un rapporto ormai concluso. Quando si è in una vera relazione l’amore è incondizionato, vero? Ma se ci sono dei problemi, devi pensare… è vero amore? ‘Get back on the horse that took you down’ significa affrontare la relazione fallimentare e comprendere qualunque sia stata la ragione della sua fine: ferite da un’altra storia, insicurezza, noia, mancanza di fiducia… In conclusione, l’amore è complicato, quindi combatti la tua battaglia e ‘Get Back On In Love Again’“.
“Back On In Love Again” è disponibile in tutti i digital store:
Acquista la tua copia su iTunes
Ascolta su Spotify
Tracklist:
01. Another Man
02. Heaven
03. Wicked Soul
04. One Time
05. Back On In Love Again
06. One Word
07. Right Now
08. Screaming Out Loud
09. You’re My Champion
Per maggiori informazioni:
PR Lodge Agency Europe
E: info@pr-lodge.com