“Stunning” è il nuovo video dei Lazy Frenky disponibile dal 15 dicembre su YouTube. Il brano è già disponibile dall’11 dicembre su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Totally Imported, distribuito da Artist First per l’Italia e AWAL per l’estero.
Lazy Frenky è un giovane progetto musicale nato a luglio 2018 dopo che Francesca (20) tornò da un viaggio in Galles con la mente piena di idee e canzoni, mentre Andrea (19) le traduceva in musica. I due, uniti dalla passione per il pop-folk britannico e le più recenti sfumature del soul e R&B americani, decidono di fondersi in questo melting pot di stili che trova un equilibrio perfetto grazie alle enormi capacità vocali e di scrittura dei giovanissimi emiliani. I Lazy Frenky sono una cartolina dai colori pastello che illumina il grigiore dell’autunno, sono dei personaggi usciti da un film di Wes Anderson: con i Lazy Frenky c’è sempre il sole.
Il video di “Stunning” è il secondo capitolo di “Neverending Summer For Lazy People”, una serie di tre episodi che anticipa l’uscita dell’album d’esordio di Lazy Frenky. Con questo secondo singolo, che segue il coloratissimo “Glow” uscito ad ottobre 2020, il duo ha voluto rappresentare in un video l’essenza della noia estiva, attraverso personaggi caricaturali che incarnano i tipici passatempo che usiamo per sconfiggere il caldo dei lunghi pomeriggi di luglio. Con una semplice inquadratura degna di una pellicola cinematografica, i personaggi si lasciano trasportare dalle note frizzanti del brano come se fosse l’unica via d’uscita al torpore del sole.
“Filmare questo video è stato davvero divertente, e soprattutto rinfrescante, vista la quantità di ghiaccioli che ci siamo mangiati!”
“Stunning” è stata scritta scritta dai Lazy Frenky, prodotta da Lorenzo Borgatti, mixata da Giacomo Zavattoni e Mattia Tavani e masterizzata da Andrea Bernie De Bernardi presso Eleven Mastering.
Foto di Ambra Parola
https://www.facebook.com/lazy.frenky
https://www.instagram.com/lazy_frenky/
Etichetta: Totally Imported
Promozione: RC Waves
Info: edo@rcwaves.it