“Voi” è il nuovo singolo di Wabeesabee disponibile da oggi 11 dicembre su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Pulp Dischi, distribuito da Artist First.
Wabeesabee, Andrea e Saverio,
“Voi” segue “Aftersex” ed è il secondo singolo di Wabeesabee: un brano che mostra nuovamente l’enorme attitudine del duo e che si fa strada tra chill delle playlist youtube, soul americano, hip-hop e sensualità Afro. Il pezzo racconta episodi d’insonnia dovuti a periodi di stallo che ognuno affronta nella sua vita, senza farsi sopraffare dall’ansia, ma da un velo malinconico e sincero.
“’Voi’ è il pezzo a cui siamo più affezionati. Il mondo post liceale ci ha spiazzati e non eravamo pronti a scegliere, a responsabilizzare il nostro futuro sulla base delle scelte da compiere. Averlo tradotto con quel tipo di mood ci ha reso fieri del pezzo e anche speranzosi, perché nonostante tutto è bello sapere che c’è la musica al nostro fianco.”
Il brano è stato scritto e composto da Wabeesabee, mixato presso SUBA recording studio e masterizzato presso La Maestà Studio. L’artwork è a cura di Anna Albero.
foto di Anna Albero
https://www.facebook.com/sabeewabee
https://www.instagram.com/wabeesabee._/
Etichetta: Pulp Dischi
Promozione: RC Waves
Info: edo@rcwaves.it