Mirko DeFox Galliazzo e DeFox Records sono orgogliosi di presentare le nuove releases di prossima uscita.
#fuckcoronavirus – L’ho scritto di mio pugno (Onebuk Edizioni 2020) Distribuzione alternativa digitale
Da Febbraio 2020 stiamo tutti vivendo un momento molto particolare e inaspettato che ha colpito l’intera umanità. Ho avuto una idea, una intuizione, un progetto che potesse coinvolgere in maniera emozionale tutti coloro che hanno l’esigenza di esprimere in qualche modo il loro desiderio di speranza, di fiducia, di non darsi per vinti. Così nasce #fuckcoronavirus, un progetto di raccolta e diffusione di messaggi positivi lanciati da artisti, musicisti, operatori del mondo dello sport, intrattenimento, cultura, arte e media comunicazione. Un book contenente uno scritto a mano, inchiostro su documento cartaceo, che esalta la speranza, la rinascita, la condivisione, la solidarietà e l’orgoglio umano.
Attraverso Artisti No Limits, la nostra associazione culturale no-profit, abbiamo deciso di realizzare una pubblicazione, un book digitale contenente tutti questi documenti che sarà fruibile per gli anni a venire, distribuito gratuitamente nelle piattaforme digitali, a testimonianza di questo evento tragico che ha portato l’umanità in guerra contro qualcosa di ostile e minaccioso. Un nemico che sarà presto sconfitto ed estirpato dal nostro pianeta.
Ringrazio e abbraccio tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa e regalato il proprio contributo. Ecco alcuni nomi in ordine sparso: Leo Lyons – Bassista inglese fondatore dei leggendari Ten Years After, gruppo che ha illuminato Woodstock nel 1969, Aldo Nova – Musicista, cantante e produttore discografico canadese, vincitore di Grammy Awards con in bacheca dischi di platino, Peter Godwin – Cantante e songwriter inglese fondatore dei Metro, band che ispirò David Bowie a fare una cover di “Criminal World”, Phil Palmer – Chitarrista Session man, Producer e songwriter inglese, in studio e sui palchi con Eric Clapton, Tina Turner, Dire Straits, George Michael e molti altri, Alex Gernandt – Giornalista e autore televisivo tedesco, ex caporedattore della rivista Bravo, Lucas H. Gordon – Giornalista, speaker radio e Tv a Los Angeles, Iaia De Capitani – Regista, coreografa, manager della PFM e produttore italiano, Numa Palmer – Cantante, produttore discografico, life coach ed ambasciatrice Unicef, Jiro Okabe – Musicista con i Kamikazi di Los Angeles e produttore di produttore di CJ Ramone e Richie Ramone (Ramones), Henry Ruggeri – Fotografo musicale con Virgin Radio, Brian Rasic – Fotografo musicale, sono celebri le session con Rolling Stones e Bowie, Claudio “Kinks” Scarpa – Critico musicale, scrittore e speaker radiofonico, Tolo Marton – Chitarrista e cantante, ex Le Orme, vincitore del Jimi Hendrix Electric Guitar Festival di Seattle, Marco Piraccini – Fotografo musicale di star come Cher e Bradley Cooper, Adelina Putin – Dj radiofonica e presentatrice Televisiva, Franco Maria Serena – Cantante, produttore discografico, nei sixties con I Ragazzi dai capelli verdi, organizzatore eventi, Gianni Della Cioppa – Scrittore, critico musicale dagli anni 80, scrive su Classic Rock e Classix …ma ce ne sono ancora tanti!
Spero che questa mia idea possa essere letta come una testimonianza diretta, scritta in un momento difficile, pensata senza nessun pregiudizio politico, senza fini speculativi, spontanea e dettata da una autentica vibrazione emozionale. (Mirco DeFox Galliazzo)
LEGGI e sfoglia il book: https://www.yumpu.com/it/document/view/64763406/faakcoronavirus
Altre info: http://faakcoronavirus.nlz.it
https://www.facebook.com/faakcoronavirus
Con Invincible Records, esce una nuova produzione, un singolo ad alta energia, dei rocker futuristi WAHNSINN intitolato “Fuoco… Ammira con me”. La release contiene nel lato B virtuale anche un remix del brano “Claustrofobia”. Per la prima volta la band adotta il nuovo moniker WAHNSINN INDUSTRIES.
La band veneta che si distingue per l’uso di un particolare make-up e look che caratterizza il concept ispirato ad un futuro distopico presentano il singolo descrivendolo come «Spudoratamente, esuberantemente e felicemente ispirato dall’universo ad alti ottani di Mad Max, Wahnsinn Industries, con la solida collaborazione di DaLima production; introduce un piccolo granello di sabbia, un piccolo frammento di un puzzle che vi si annuncia succoso e tortuoso. Con “FUOCO… AMMIRA CON ME” cammineremo, “Ammireremo”: un altalenante viaggio inzuppato tra la furia post atomica di milleriana concezione, il metafisico e surreale lynchiano, il retro-futuristico e distopico lo-fi, i tormenti e i terrori kinghiani; il pulp ed il blood exploitation e chi più ne ha, più ne metta. Sedetevi, mettetevi comodi, e preparate occhi ed orecchie per un abissale e profondo vagabondaggio made in Wahnsinn Industries»
Il prodotto sarà distribuito in 240 paesi worldwide e in oltre 120 digital webstores, includendo colossi come Itunes, Spotify, Deezer, Amazon, Google Music, Apple Music …Il singolo digitale è disponibile dal 20 di Novembre 2020.
DeFox Records ed Eur Records sono strafelici di annunciare una nuova release dei visionari PC-Newton che dopo il grande successo del singolo “Fuck the virus” e dell’EP “Out of sight” ritornano con un nuovo EP che ha un titolo che è profetico “Interstellar Generation”.
Il viaggio di Paul the traslater e Cosmo Saint continua negli spazi profondi inesplorati del rock elettronico, della psichedelia, come nel singolo che da il titolo all’Ep sconfinando sorprendentemente fino alle sonorità synth pop ispirate al ritmo ipnotico e poliedrico di Moroder e Tangerine Dream nella lunga suite “Stratosferica”. La cover version di “Heroes” è un piccolo gioiellino dedicato al Duca bianco e registrato in una camera d’albergo a Berlino durante un viaggio nel 2018.
La versione digitale sarà disponibile dal 08 Gennaio 2021 su tutti i webstore mondiali, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play, Tidal, Shazam, Apple Music … anche su YouTube Music.
I prodotti della DeFox Records sono distribuiti in esclusiva mondiale in una piattaforma digitale internazionale, negli stores più importanti ed influenti: iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play, Tidal, Apple Music, Shazam, YouTube Music e molti altri. Albums e artisti sono promossi dal press bureau DvlGator international e l’ufficio stampa di Italy Media 1 attraverso Artisti No Limits (A.N.L.), associazione ricreativa che vanta oltre 2mila associati tra artisti e amatori, che gestisce inoltre un Network che conta oltre 200 tra siti, blogs, community, pagine e gruppi social dedicati all’intrattenimento e musica. A.N.L. Organizza eventi e festival come tra gli altri l’80’s Italian Metal Attack Festival, Il Roarrr Rock Festival, Il Veneto Rock Festival.
per info: defoxrecords@gmail.com
FOLLOW Seguici attraverso i nostri WEB CONTACT:
LABELs:
http://invinciblerecords.nlz.it
PRESS OFFICE:
ASSOCIAZIONE:
www.artistinolimits.blogspot.it
www.facebook.com/associazioneartistinolimits
www.facebook.com/groups/artistinolimits