LUNE ET SOLEIL è il nuovo singolo di Chantal, secondo episodio dell’ambizioso progetto GATE07.
Il brano è frutto di una collaborazione internazionale insieme al rapper svizzero JAFF GENEVA e il produttore e arrangiatore HARU (Daniele Lusin), ma hanno collaborato alla realizzazione della traccia anche l’autore udinese Federico Bartuccio e Johnny Jack per il master.
ASCOLTA “LUNE ET SOLEIL”!
Spotify: https://spoti.fi/3eFYZJr
YouTube: https://bit.ly/3n5Fehp
iTunes: https://apple.co/3lfJRoq
Deezer: https://bit.ly/2JJuZko
Amazon: https://amzn.to/32q7qDC
Chantal ha da tempo intrapreso il progetto GATE07, che vede la realizzazione di una serie di singoli, frutto di importanti collaborazioni italiane ed estere, che ambiscono a introdurre un sound e ritmo nuovo nel panorama italiano.
Quella del meltin’ pot musicale è una caratteristica importante per l’artista, nata e cresciuta a Udine da madre italiana e padre francese, e LUNE ET SOLEIL ne è la rappresentazione: un mélange di italiano e francese, con influenze afro-pop e una grinta tutta italiana.
Il videoclip, ambientato interamente in Friuli Venezia Giulia, è stato prodotto e sceneggiato da Chantal e rappresenta un tributo all’arte e bellezza della regione. Vengono infatti ripercorsi alcuni dei punti chiave storici della città di Udine intersecati a location più urbane.
L’insieme di danza, arte e musica che compongono il video ambiscono a portare un’immagine ricca di significato, mischiando la bellezza millenaria della regione alla contemporaneità dei suoi luoghi più amati.
Per le foto di scena e promo Chantal si è affidata alla fotografa Alina Brag.