“Glow” è il nuovo video dei Lazy Frenky disponibile dal 20 ottobre su YouTube.
Il brano è già disponibile dal 16 ottobre su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme streaming
per Totally Imported, distribuito da Artist First per l’Italia e AWAL per l’estero.
Lazy Frenky è un giovane progetto musicale nato a luglio 2018 dopo che Francesca (20) tornò da un viaggio in Galles con la mente piena di idee e canzoni, mentre Andrea (19) le traduceva in musica. I due, uniti dalla passione per il pop-folk britannico e le più recenti sfumature del soul e R&B americani, decidono di fondersi in questo melting pot di stili che trova un equilibrio perfetto grazie alle enormi capacità vocali e di scrittura dei giovanissimi emiliani. I Lazy Frenky sono una cartolina dai colori pastello che illumina il grigiore dell’autunno, sono dei personaggi usciti da un film di Wes Anderson: con i Lazy Frenky c’è sempre il sole.
Il video di “Glow” rappresenta a pieno l’estetica dei Lazy Frenky: colori pastello, inquadrature fisse, caramelle e frutta sono solo una piccola parte dell’universo del giovanissimo duo. Un’estate tra i cruciverba e la semplicità della campagna scorre lentamente cancellando l’ansia di settembre, lasciando trasparire solo la spensieratezza di un periodo all’insegna dell’ozio. Un’estate senza fine quella dei Lazy Frenky: neverending summer for lazy people.
“Questo è il primo capitolo dello short film “neverdending summer for lazy people” che anticiperà l’album. Il capitolo di Glow, il nostro primo singolo, racconta una gita in campagna nel bel mezzo di una calda e noiosa estate, rinfrescata da una fetta di cocomero e una caramella a forma di cuore.”
“Glow” è stata scritta scritta dai Lazy Frenky, prodotta da Lorenzo Borgatti, mixata da Giacomo Zavattoni e Mattia Tavani e masterizzata da Andrea Bernie De Bernardi presso Eleven Mastering.
Foto di Ambra Parola
https://www.facebook.com/lazy.frenky
https://www.instagram.com/lazy_frenky/
Etichetta: Totally Imported
Promozione: RC Waves