“Glow” è il singolo d’esordio dei Lazy Frenky disponibile dal 16 ottobre su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Totally Imported, distribuito da Artist First per l’Italia e AWAL per l’estero.
Ascolta “Glow” ovunque
Lazy Frenky è un giovane progetto musicale nato a luglio 2018 dopo che Francesca (20) tornò da un viaggio in Galles con la mente piena di idee e canzoni, mentre Andrea (19) le traduceva in musica. I due, uniti dalla passione per il pop-folk britannico e le più recenti sfumature del soul e R&B americani, decidono di fondersi in questo melting pot di stili che trova un equilibrio perfetto grazie alle enormi capacità vocali e di scrittura dei giovanissimi emiliani. I Lazy Frenky sono una cartolina dai colori pastello che illumina il grigiore dell’autunno, sono dei personaggi usciti da un film di Wes Anderson: con i Lazy Frenky c’è sempre il sole.
“Glow” si apre all’ascoltatore con un giro di chitarra jazzy ritmato che porta ad un ritornello fortemente melodico e potente, grazie alla presenza di un basso profondo e di un arpeggio che si incastra alla perfezione con il cantato. L’alternarsi e il fondersi delle due voci, dai timbri fortemente diversi, crea un mood unico che rappresenta a pieno i Lazy Frenky: due mondi che, incontrandosi, sono in grado di creare un universo fatto di colori accesi e campi illuminati dal sole.
“Questo singolo è l’anti-love song. Può sembrare al primo ascolto una canzone d’amore, ma in realtà è un inno ad amare se stessi a prescindere da come vanno le cose. “It’s only you, glow!” è il motivetto che canticchi mentre ti spazzoli i capelli!”
“Glow” è stata scritta scritta dai Lazy Frenky, prodotta da Lorenzo Borgatti, mixata da Giacomo Zavattoni e Mattia Tavani e masterizzata da Andrea Bernie De Bernardi presso Eleven Mastering. L’artwork della copertina è stato curato da swll.
https://www.facebook.com/lazy.frenky
https://www.instagram.com/lazy_frenky/
Etichetta: Totally Imported
Promozione: RC Waves