Esce su YouTube il video del nuovo singolo di Sette Meraviglie, nome d’arte di Edoardo Foglia, artista romano classe ’92.
SATURNO è il titolo del nuovo brano pubblicato per Believe Digital, nel quale spicca la collaborazione del rapper e producer Sick Luke, già celebre per i lavori con Dark Polo Gang, Sfera Ebbasta, Ghali, Emis Killa, Luchè, Mecna e molti altri. Il singolo farà parte del primo progetto solista di Sette Meraviglie.
Questo featuring cantautorale dai toni sia dark che pop, prende vita da un legame di stima e amicizia fra i due che dura da molti anni. Saturno è curato nella produzione e direzione artistica da Swann, artista e produttore emergente romano con già tanta esperienza alle spalle. Con questo brano, Sette Meraviglie è entrato nella playlist editoriale Ragazzo Triste di Spotify.
“Saturno nasce in un pomeriggio di febbraio. È una storia d’amore complicata, raccontata utilizzando elementi dell’astronomia: il pianeta diventa metafora della voglia di scappare e di ritrovarsi lontani dalla Terra, come dalla nostra comfort zone. La canzone, in particolare, dipinge due persone che sono in conflitto e che vogliono isolarsi, come se fosse l’unica soluzione per continuare a essere legati.” – Sette Meraviglie
CREDITS AUDIO
“Saturno”
Produzione: Swann
Distribuzione: Believe Digital
Edoardo Foglia è un cantante romano classe 1992. Noto come SETTE MERAVIGLIE, ha già collezionato un ottimo numero di ascoltatori su Spotify e il suo nome sta circolando velocemente tra followers e addetti ai lavori.
Il primo progetto da solista dell’artista è in arrivo prossimamente e presenterà sonorità tra l’indie pop e i nostalgici ‘80s, frutto di un cambio di rotta di Sette Meraviglie riguardo il suo stile musicale.
Nel 2014 inizia a fare musica con il collettivo BPR Squad, composto anche da OG Eastbull, Trinidad e Young Kali, pubblicando due album: Castello grigio scuro e Nave pirata, prodotti entrambi da Sick Luke. Di recente ha pubblicato i singoli Adesso no e Ramen, già disponibili sulla piattaforma YouTube.