Disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali
La superstar Mariah Carey continua la celebrazione dei 30 anni di carriera (#MC30) con l’uscita di The Rarities, una raccolta in 2CD che include una selezione dei suoi brani storici preferiti, e Mariah Carey, la ristampa commemorativa in vinile del suo album di debutto risalente al 1990. Durante la creazione della tracklist di The Rarities, Mariah Carey ha ricercato nei suoi archivi i brani con rilevanza e significati personali davvero profindi, alcune delle quali sono state ulteriormente raccontate in The Meaning of Mariah Carey. L’album include nel secondo disco la versione integrale mai pubblicata prima dell’audio del concerto al Tokyo Dome, il primo concerto di Mariah in Giappone per il suo Daydream World Tour del 1996. “Save The Day“, la prima traccia di The Rarities, è una nuova registrazione realizzata a partire da una canzone scritta in precedenza e che non era mai stata completata, e contiente il campionamento dell’iconica hit dei Fugees “Killing Me Softly with His Song”.
Inoltre, il Live at the Tokyo Dome, il primo – mozzafiato – concerto tenuto in Giappone durante il Daydream World Tour del 1996, viene presentato in anteprima su YouTube e resta disponibile per sette giorni a partire da venerdì 2 ottobre alle 22.00.
In una serie di recenti interviste Mariah ha condiviso tanti aspetti della sua incredibile carriera: è stata ospite al The Oprah Conversation (24 settembre), agli show del mattino CBS Sunday Morning (27 settembre) e CBS This Morning (28 settembre), al The Late Show con Stephen Colbert (28 settembre) e al The Daily Show With Trevor Noah (1 ottobre). L’ultimo appuntamento è previsto al Watch What Happens Live con Andy Cohen giovedì 8 ottobre.
ORDINA The Rarities: https://mariahcarey.lnk.to/Rarities
Ascolta “Save The Day”: https://MariahCarey.lnk.to/SaveTheDay
Sony Music Entertainment Italy