“Facciamo Na Na Na” è il nuovo singolo di Epicoco disponibile da venerdì 2 ottobre su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali per Iris Flower.
“Facciamo Na Na Na” è il racconto di una storia d’amore vissuta nei suoi primi momenti, dove la passione e la scoperta si alternano alla paura dell’abbandono. Epicoco tramite un gioco di parole ironico che sembra, in un primo momento, volersi riferire al rapporto fisico, chiede alla ragazza di lasciarsi andare, di godersi questa relazione senza avere timori o insicurezze.
Per l’artista la passione e il “fuoco” sono caratteristiche che non possono mancare in una coppia, il brano è un invito a non farsi spegnere dal tempo che passa e a preservare l’entusiasmo sempre.
La cover vuole essere anch’essa molta ironica, caratteristica fondamentale per Epicoco, riprendendo alcune grafiche “spinte” degli anni passati come critica ad una società che tende ad apparire perfetta e a nascondersi dietro a stereotipi che non la rappresentano.
Il brano è prodotto da Giulio Nenna e Andrea DB Debernardi.
Davide Epicoco, in arte Epicoco nasce a Ceglie Messapica, un paesino pugliese. Fin da piccolo comincia a suonare il pianoforte e la passione per la musica è sempre più forte a tal punto da cominciare a scrivere le prime canzoni all’età di 12 anni. Nel 2016 incontra Giulio Nenna (produttore e chitarrista di Irama) e Andrea Debernardi ( sound engineer per Fedez, Nina Zilli, J Ax, Boomdabash ), con i quali comincia un percorso discografico all’interno dell’etichetta FONJKA. Nel 2018 collabora alla scrittura del brano “Bella e Rovinata” con Irama e del brano “Universale” con Benji e Fede, entrambi rispettivamente disco di platino e disco d’oro. Dall’inverno 2018 all’estate 2019 apre diverse date del “Giovani Tour” di Irama, facendo ascoltare i suoi singoli usciti in quei mesi. Ovvero “Ricordami chi sono”, “L’unica cosa che odio di te” e “Buttati ( Leti it B. )”. Le canzoni riescono ad ottenere grandi risultati superando anche i 100.000 stream su spotify e le 100.000 visualizzazioni su Youtube. A novembre del 2019 riesce a superare la prima selezione e ad entrare nelle 60 nuove proposte di Sanremo Giovani con il brano “Da quando mi hai detto di sì”.
Etichetta: Iris Flower
Distribuzione: Believe
Ufficio Stampa
LOUD PROMOTION