E’ da poco uscito con il suo quarto album “Negativo” (Scaricabile gratuitamente su www.trenkim.com) dove parla esplicitamente del lungo conflitto con la musica e la società, non contento, si è voluto mettere in gioco per l’ennesima volta. E’ stato partecipe recentemente di un Mash- up insieme Salmo e Fabri Fibra pubblicato da Radio 105 , nella trasmissione radiofonica 105 Trap.
Ascolta il “Game Over – Remix – Trenkim, Salmo , Fabri Fibra : https://www.youtube.com/watch?
Alti e bassi, litigate in famiglia e una società che lo ha fatto sentire solo fino ad “asocializzarsi” per portare avanti la passione per la musica.
Si fa chiamare “Trenkim L’Asociale” ed è un ragazzo di Aprilia in provincia di Latina .Tanta determinazione e coraggio mescolato ad una lunga gavetta e tante, forse troppe, porte in faccia dal mondo del rap Italiano. Il giovane rapper ora lancia il video del brano “Mi Asocializzo”, disponibile su youtube dal 20 settembre 2020 dedicando tutto il suo odio verso qualsiasi forma di bullismo, senza tralasciare il mondo della musica.
Il video di “Mi Asocializzo” è girato all’interno della palestra Parisi Boxe, una nota palestra di Latina che salva i ragazzi dalla strada, insegnando la cultura “sana” dello sport. In un periodo in cui il caso “Willy” ha fatto riflettere su sport come MMA e Boxe, il video aiuta a capire che esiste un lato oscuro in ogni cosa, ma la motivazione e lo sport insegnano valori molto profondi e seri, che non devono essere confusi con la violenza gratuita e l’ignoranza.
“Sono stato bullizzato”- Afferma il rapper – “So benissimo cosa si prova ad essere picchiati senza un motivo. Ho seguito il caso “Willy”, trovo tutto questo sconvolgente, quindi mi asocializzo da tutta questa platea di “perbenisti” che fingono che tutto questo non esiste. La gente muore per motivi futili, la società ci bullizza in ogni secondo e fingiamo che vada tutto bene, devono esplodere casi come quello di “Willy” per farci riflettere, invece, dovremmo rieducare l’intero sistema.”-Conclude Trenkim.
Visita: www.trenkim.com
Social: www.instagram.com/trenkim