L’Olifante #1 – I GENERI
ORA DISPONIBILE ONLINE
anche su Amazon e IBS
Dopo essere approdato sugli scaffali delle librerie Mondadori, Feltrinelli, UBIK e Fastbook (circuito indipendente, lo spazio editoriale cartaceo ideato dal collettivo di Elephant Music arriva anche sugli eCommerce librari più popolari nel nostro Paese.
Grazie alla partnership con la casa editrice barese Les Flâneurs Edizioni, si allarga ulteriormente la rete di distribuzione de L’Olifante #1 – I GENERI, il nuovo numero contenente contributi de I Ministri, Sylvia Massy, Marc Urselli e altri nomi di rilievo del mondo musicale.
SCOPRI DOVE TROVARE L’OLIFANTE #1 ONLINE
Dopo l’uscita in libreria a metà agosto, la Redazione de L’Olifante, in accordo con Les Flâneurs Edizioni dell’editore Alessio Rega, comunica l’uscita del suo nuovo numero L’Olifante #1 – I GENERI anche su Amazon e IBS. Si tratta della prima uscita per questa nuova collana Les Flâneurs e della seconda in assoluto per L’Olifante, un’idea del collettivo di Elephant Music, con in testa il fondatore, Simone D’Andria, l’editor, Marco G. Costante, e il digital strategist Simone Solidoro.
Dopo la issue #0, dedicata nel giugno 2019 al tema de L’Evoluzione nel mondo discografico, L’Olifante dedica le sue pagine al tema de I Generi, con l’obiettivo di avviare una discussione riguardante le tante etichette che cristallizzano e banalizzano tanto la musica quanto la società in generale.
La Redazione de L’Olifante si è impegnata per arricchire l’uscita con interviste a personalità di spicco del mondo musicale italiano e internazionale. Tra gli artisti, si segnalano, in particolare, I Ministri, Massimo Pupillo (Zu), I Hate My Village e Giorgio Canali (CCCP, CSI, Rossofuoco).
Tra i professionisti e tecnici, sono stati sentiti Sylvia Massy (mix engineer/producer di System Of A Down, Tool, Johnny Cash e altri), Marc Urselli (producer/engineer che vanta collaborazioni con U2, Foo Fighters, Nick Cave, Lou Reed, Sting, Keith Richard, Jeff Beck, Les Paul, Mike Patton e altri), Max Martulli (Tour Manager degli Afterhours, Negrita, Levante e molti altri) e altri ancora. Come di consueto, inoltre, L’Olifante #1 – I Generi è stato impreziosito, in gran parte delle sue 196 pagine, da illustrazioni a cura di alcuni tra i più brillanti visual artist emergenti italiani, raccolti sotto la direzione artistica di Giovanni Catania.
L’Olifante #1 – I Generi è, dal 15 agosto, sugli scaffali dei circuiti Mondadori, Feltrinelli, Ubik e nelle librerie indipendenti del circuito Fastbook.
Visita il nostro sito www.lolifante.com o contattaci info@lolifante.com