SPIRIT DE MILAN
GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA
…E LA MUSICA CONTINUA SULLA VINTAGE WEB RADIO
SPIRITOPHONO
Proseguono gli appuntamenti allo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59, Milano), la cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la bellezza e la tradizione, alla riscoperta del fascino di Milano e della “milanesità.
Questi gli appuntamenti della settimana:
Lunedì 24 agosto Perché ci vuole orecchio – Open stage!”: il palco dello Spirit, “amministrato” da Flavio Pirini, si apre a tutti (cantanti e musicisti amatoriali e non) per esibirsi con il proprio strumento musicale su uno o due brani a scelta.
Martedì 25 agosto versione agostana di “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi” con Folco Orselli, Flavio Pirini e tanti altri ospiti a sorpresa. Anche stavolta sono garantite risate e malinconie, nonsense e profondità (in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30).
Mercoledì 26 agosto torna la musica irlandese con la serata Irish Accident, dedicata all’isola verde, ai suoi strumenti musicali e alle sue sonorità così spiccate.
Giovedì 27 agosto Barbera & Champagne con i Sem Pizz Duo il loro repertorio con le canzoni dell’osteria, quelle simpatiche, quelle geniali, quelle tradizionali e quelle d’autore, con un occhio di riguardo a Svampa, Valdi, Gaber e Brassens.
Venerdì 28 agosto torna la serata Bandiera Gialla e la musica anni 60 e 70! Ad esibirsi ci saranno i Mary and the Quants, che spaziano dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british. Anche i Mary and the Quants hanno un loro programma radiofonico, “Sessanta mi dà tanto”, in onda tutti i venerdì alle 19.00 su SpiritoPhono.
Sabato 29 agosto appuntamento con Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro, e Francesco Licitra & His Spirit Club Boys. Il funambolico clarinettista e saxofonista Francesco Licitra sarà per l’occasione accompagnato da Sandro Di Pisa (chitarra), Alex Orciari (contrabbasso) e Vittorio Sibaldi (batteria).
Domenica 30 agosto il progetto Women in Woodstock che vuole esaltare il contributo delle grandi artiste donne al mitico festival del 1969. Ad interpretare i loro inni rock le voci energiche di Laura B e Manuela Di Gennaro, accompagnate da Giorgio Giommi alla chitarra, Nicola Gallo al basso e Guido Lazzaroni alla batteria in un viaggio tra folk, blues e psichedelia.
L’atmosfera vintage tipica dello SPIRIT DE MILAN è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!
La “Fabbrica de la Sgagnosa”, fino a che le disposizioni per l’emergenza Covid-19 non saranno revocate, è aperta 7 giorni su 7 dalle 18:30 alle 01:00. È fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.
Prenotazioni cena: http://spiritdemilan.it/
Numero attivo tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00, inviando anche un sms, 366 7215569.
Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.it
www.facebook.com/spiritdemilan
Organizzazione e produzione Spirit de Milan – KLAXON – info@klaxon.it
Ufficio stampa – Parole & Dintorni