A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19, vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, il concerto di KING KRULE, originariamente previsto per Mercoledì 10 giugno, è riprogrammato nel 2021:
LUNEDÌ 7 GIUGNO| FABRIQUE | MILANO
www.fabriquemilano.it
Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI
Biglietti: 28,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.tcketone.it
I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER LE NUOVE DATE.
Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure in base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020), chi desiderasse invece avere il rimborso avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 2 luglio 2020.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher e sulla lista degli show per cui il voucher richiesto sarà spendibile, visitare le pagine:
- Ticketmaster: https://bit.ly/TicketMasterInfo
- Ticketone: https://bit.ly/TicketoneInfo
Archy Marshall, a.k.a KING KRULE, arriva in Italia con il nuovo “Man Alive!”. Pubblicato a due anni e mezzo di distanza dall’ultimo acclamato album “The OOZ”, il nuovo lavoro è stato pubblicato il 21 febbraio 2020 via XL Recordings – distribuzione Self.
All’interno i singoli “(Don’t Let The Dragon) Draag On”, che segna l’esordio di Marshall alla regia, https://youtu.be/i6CmLBKYrh8, “Alone, Omen 3” https://youtu.be/bWnK2t_FxrY e “Cellular” https://youtu.be/7TdSPFLRMN4
Archy Ivan Marshall ha il mondo ai suoi piedi. Dopo due acclamati album sotto il moniker di King Krule, più un’altra uscita sotto il suo nome, questo straordinario e talentuoso 25enne di Peckham, South London, aggiunge ulteriore profondità e sostanza alla sua opera con il nuovo album “Man Alive!”.
Il nuovo lavoro è ancora una volta caratterizzato dalle sue particolari ambizioni sonore e dalle sue abilità compositive, ma anche dai testi corrosivi e dalla vivace osservazione sociale.
Come ogni artista emergente, la vita di Archy si muove velocemente. Nel 2017 pubblica il suo capolavoro “The Ooz”, seguito da una nomination ai Mercury Prize e consensi sorprendenti dalla critica. “Man Alive!” è molto diverso da quell’album, non mira a presentare un filo narrativo o ad affrontare la Brexit, ma è solo una collezione di istantanee e storie ingegnosamente raccolte in un tutt’uno sorprendentemente coerente.
Il terzo album di King Krule è stato scritto come conseguenza diretta dell’energia derivante dal tour di “The Ooz” ed è stato registrato al Shrunken Heads di Nunhead, il quartiere nativo di Marshall, con il co-produttore di “The Ooz” Dilip Harris. Sempre più autonomo in studio, si è ccupato della maggior parte degli strumenti, tranne il sassofono, suonato dal suo amico argentino Ignacio Salvadores.
KING KRULE: www.kingkrule.net |www.facebook.com/King-Krule-184334471606543 | www.instagram.com/edgar_the_breathtaker
COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA