“Alti e bassi ma coi bassi alti nel cielo”: nonostante gli alti e bassi che tutti abbiamo nella vita, tenere il volume della musica e dei bassi alto credo possa aiutarci a darci la carica giusta per andare avanti senza preoccuparci tanto dei problemi. “Fuori di me” rispecchia alla grande il mio modo di “digerire” le esperienze che mi si presentano e perché no, andar oltre in una maniera più volubile“.
“Fuori di me” è il terzo singolo di Kaput Blue cantato in italiano dopo “Fingo” e “Colori”.
Antonio Caputo nasce nel 1994 con una passione innata per il musicare parole seguendo le voci di Stevie Wonder e Mariah Carey. Si accompagna con una tastiera giocattolo e memorizza la sua prima canzone finita da piccolissimo.
Nel 2017 gli Uponcue lo invitano negli studi di Angapp Music (label) e dopo tanto studio, decidono di riunire demo ed idee varie nel progetto urban “Kaput Blue”. A marzo 2018 esce “LIU”, primo brano scritto e cantato sotto nome “Kaput Blue” (produzione Uponcue) anticipando l’uscita del primo EP “FAR”. Selezionato da Sony/ATV per il “Songwriting Camp” organizzato per Puglia Sounds, Kaput Blue ne esce vincitore assistendo autori in fase di scrittura e co-scrivendo canzoni per artisti già noti.
Ad agosto 2019 viene selezionato tra oltre 300 autori italiani per partecipare al “Genova per voi”, camp di scrittura autoriale promosso da Universal Publishing e vince il prestigioso premio SIAE come “miglior autore”.