“Palmyra” è uscito lo scorso Marzo 2020, Taxi Driver Records ne cura l’edizione europea mentre Slush Fund Records quella americana. Il disco ospita performance di David Angstrom (Hermano/Luna Sol), Steave Earle (Afghan Whigs), Mike Callhan (Hermano/Earshot), Alice Albertazzi e Gianfranco Romanelli (Alice Tambourine Lover) e Mark Engel (Orquesta del Desierto).
Dandy e Dawn Brown cominciano a suonare assieme dall’autunno del 2017, dando origine alla blues-rock band The Fizz Fuzz.
Dandy Brown è produttore, cantante, cantautore e poli-strumentista, conosciuto dal pubblico per le sue collaborazioni con Hermano, Orquesta del Desierto, John Garcia, Alice Tambourine Lover, Yawning Sons e per il suo progetto solista.
Dawn Brown è artista multimediale, chitarrista e vocalist, ed è membro della nuova e innovativa generazione di visual artists della Bay Area nella California settentrionale. Trasferitisi quindi dal sud al nord della California nell’inverno del 2017, i Brown cominciano immediatamente a scrivere nuove canzoni, e le presentano live già la primavera seguente durante il loro primo tour in Europa. Sotto il nome di The Fizz Fuzz, registrano il nuovo album tra il 2018 e il 2019.
Metaversus PR