::SHEFOUND::
presenta
The White Wall
The white wall è il terzo singolo della band vicentina, dalla piega più intima e autobiografica rispetto alle uscite precedenti. Non una storia inventata o un classico della letteratura questa volta. The white wall racconta l’inquietudine che la notte porta con sé e di come questa possa essere totalizzante rendendo i nostri pensieri più reali che mai e dando quasi vita alla stanza in cui ci troviamo. La protagonista non riesce a chiudere occhio e i suoi pensieri, le sue preoccupazioni, le sue angosce proiettano sul muro bianco della camera un film di ombre che rappresenta tutto ciò da cui sta cercando di sfuggire.
Per questo brano è stato pubblicato anche un videoclip diretto da Gabriele Cazzola che potrete vedere qui sotto:
::shefound:: è una band vicentina composta da Luca Guglielmi alla batteria, Giorgio Perin alla chitarra elettrica, Gabriele Cazzola al violoncello, Michele Lavarda al basso e Nicole Stella alla voce. Al centro del nome c’è evidentemente la componente femminile che riporta l’attenzione alla musica, alla letteratura e a quello che è il ruolo di Nicole all’interno del gruppo ovvero quello di una cantastorie moderna che fa da collante tra parole scritte, parole cantate e l’ascoltatore il quale viene trasportato in un mondo fatto di trascrizioni in musica di racconti o romanzi che hanno tutti in comune un tocco di nero, un presentimento oscuro o ambiguo, una componente onirica, una riflessione che vuole scavare in profondità nell’animo di chi le ascolta.
registrato presso Revolution Studio Molvena (VI) mix e master di Roberto Visentin
testi di Nicole Stella
musica di Nicole Stella
arrangiamento di Michele Lavarda e Roberto Visentin
::SHEFOUND::
voce Nicole Stella / chitarra Giorgio Perin / batteria Luca Guglielmi / violoncello Gabriele Cazzola / basso, cori Michele Lavarda