SZA e JUSTIN TIMBERLAKE
É DISPONIBILE IN DIGITALE
“THE OTHER SIDE”
IL PRIMO SINGOLO UFFICIALE DELLA COLONNA SONORA
“TROLLS WORLD TOUR”
(ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK)
in uscita il 13 marzo e già disponibile in pre-order
ONLINE ANCHE IL VIDEO DEL SINGOLO
NEI CINEMA DAL 2 APRILE
“TROLLS WORLD TOUR” IL FILM
(DREAMWORKS ANIMATION)
È disponibile in digitale “The Other Side (from Trolls World Tour)”, il coinvolgente singolo frutto del lavoro di SZA, artista da 9 ben nomination ai Grammy Awards, nominata agli Academy Awards e ai Golden Globes, e di JUSTIN TIMBERLAKE, vincitore di 10 Grammy, 4 Emmy e nominato agli Academy Awards.
Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale che rende omaggio ai video Hip- Hop anni ’90 e vede SZA e Justin Timberlake ballare e divertirsi davanti a un obiettivo fisheye:
“The Other Side (from Trolls World Tour)”, è il primo singolo estratto dalla colonna sonora Trolls World Tour (Original Motion Picture Soundtrack), in uscita il 13 marzo e già in pre-order (https://VA.lnk.to/TWT).
Il singolo è stato scritto appositamente per il film da Justin Timberlake, Ludwig Göransson, Max Martin, Sarah Aarons e Solana Rowe (SZA) e prodotto da Timberlake e Göransson.
Justin Timberlake torna nelle vesti di produttore esecutivo insieme al compositore e produttore, vincitore di Grammy e Academy Award, Ludwig Göransson. Timberlake ha scritto e composto le basi musicali per il film, che coinvolgono anche parte del cast e alcuni dei più importanti artisti del momento come Kelly Clarkson, Anderson Paak, Mary J. Blige, Anna Kendrick, George Clinton, Dierks Bentley, Anthony Ramos e molti altri.
“Ero così emozionata di essere stata invitata a prendere parte a questo progetto con Justin – racconta SZA – è stato entusiasmante condividere il processo creativo con lui e con tutto il team. Questa energia si può ritrovare sia nella canzone che nel videoclip. Non vedo l’ora che le persone lo vedano”.
“È stato un processo così divertente, scrivere e produrre per questo progetto – ha detto Timberlake – Riunire insieme creativi di varie discipline e generi è stata la cosa che più mi ha gratificato. Creare qualcosa che serve sì al film ma al tempo stesso che possa esistere come progetto a se stante è stata una sfida, resa ancora più eccitante dalla possibilità di lavorare con tutti gli altri fantastici artisti che ci hanno aiutato a mettere insieme tutto questo”.
Trolls World Tour Original Motion Picture Soundtrack fa seguito alla colonna sonora di successo di Trolls, il celebre film di animazione targato DreamWorks che ha sbancato il botteghino nel 2016, anche questa prodotta da Timberlake. La colonna sonora includeva la super hit multiplatino “CAN’T STOP THE FEELING!”, il brano più venduto del 2016, che ha debuttato alla prima posizione della Billboard’s Hot 100, vincitore di un Grammy® Award come “Best Song For Visual Media” e conquistato diverse nomination, tra cui quelle agli Academy Award®, ai Golden Globe e molte altre. “CAN’T STOP THE FEELING!” ha raggiunto importanti traguardi anche in Italia ottenendo la certificazione 5xplatino e diventando il brano più trasmesso dalle radio nel 2016.
Trolls World Tour (Original Motion Picture Soundtrack) track list:
- The Other Side – SZA & Justin Timberlake
- Trolls Wanna Have Good Times – Anna Kendrick, Justin Timberlake, James Corden, Ester Dean, Icona Pop, Kenan Thompson & the Pop Trolls
- Don’t Slack – Anderson .Paak & Justin Timberlake
- It’s All Love – Anderson .Paak, Justin Timberlake, Mary J. Blige & George Clinton
- Just Sing – Justin Timberlake, Anna Kendrick, Kelly Clarkson, Mary J. Blige, Anderson .Paak & Kenan Thompson
- One More Time – Anthony Ramos
- Atomic Dog World Tour Remix – George Clinton and Parliament Funkadelic, Anderson .Paak & Mary J. Blige
- Rainbows, Unicorns, Everything Nice – Walt Dohrn & Joseph Shirley
- Rock N Roll Rules – HAIM & Ludwig Göransson
- Leaving Lonesome Flats – Dierks Bentley
- Born to Die – Kelly Clarkson
- Trolls 2 Many Hits Mashup – Anna Kendrick, Justin Timberlake, James Corden, Icona Pop & the Pop Trolls
- Barracuda – Rachel Bloom
- Yodel Beat – Ludwig Göransson
- Crazy Train – Rachel Bloom
- I Fall to Pieces – Sam Rockwell
- Perfect for Me – Justin Timberlake
- Rock You Like a Hurricane – Rachel Bloom
- It’s All Love (History of Funk) – Anderson .Paak, Mary J. Blige & George Clinton
- Just Sing (Trolls World Tour) – Justin Timberlake, Anna Kendrick, James Corden, Kelly Clarkson, George Clinton, Mary J. Blige, Anderson .Paak, Rachel Bloom, Kenan Thompson, Anthony Ramos, Red Velvet, Icona Pop & Sam Rockwell
Trolls World Tour
In questa nuova avventura ritroviamo Poppy, la protagonista del film doppiata da Francesca Michielin e accompagnata nella sua nuova avventura dall’inseparabile Branch, doppiato dal cantante e chitarrista dei The Kolors, STASH.
I nostri eroi saranno catapultati ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso.
Ma, come membro della regalità hard-rock, la Regina Barb che avrà la voce di Elodie, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici tra cui Mini Diamante doppiato da Sergio Sylvestre, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Trolls in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.
TROLLS WORLD TOUR uscirà nelle sale italiane il 2 Aprile 2020.
#TrollsIlFilm
Parole & Dintorni