Nuovo appuntamento della rassegna musicale “Sopra c’è Gente”
“Poesie fatte a pezzi” è uno spettacolo in cui poesia e musica si uniscono, dando vita ad un connubio folle tra la musica di un poeta e i versi di un cantautore.
Andrew Faber, da sempre grande appassionato di letteratura e di musica, inizia a scrivere i suoi componimenti nel 2013, quando decide di raccoglierli in un blog che ad oggi conta circa 80.000 persone. Negli anni ha pubblicato svariati libri di poesie, tra cui “Fermo al semaforo in cerca di un titolo, vidi passare la donna più bella della storia dell’umanità (2018)” per mesi in testa delle classifiche di vendita Amazon.
Carlo Valente è uno dei migliori cantautori emergenti italiani, cinquina Tenco nel 2017 con il suo disco d’esordio e vincitore del Premio Amnesty International con il suo “Crociera Maraviglia”. Autore romantico, estremamente eclettico, irriverente ed ironico. Il suo mondo artistico introspettivo, nostalgico ed intimo si fonde a quello di una canzone più attenta a temi sociali importanti dove esprime la sua opinione a gran voce.
Vi aspettiamo venerdì 14 Febbraio all’Antica Stamperia Rubattino di Roma, in via Rubattino, 1. Si raccomanda la prenotazione via mail all’indirizzo sopracegente@gmail.com oppure compilando il modulo nella pagina del sito accessibile nel pulsante qui in basso.