Fuori Nell’occhio del Ciclone il nuovo singolo e video della cantante Elena Di Nardo disponibiledal 3 dicembre su tutte le principali piattaforme digitali, ed ora anche su youtube. Il brano esce per AISHA di Milano ed è promosso dalla Eventi e Management di Massimo Ferrari. Guarda il video!
Ciao Elena: per chi ancora non ti conosce puoi raccontare qualcosa di te?
Mi chiamo Elena Di Nardo, ho 19 anni e vivo in Svizzera dove sono nata ma le mie radici sono italiane. Nella vita sono una fioraia, ho una bella famiglia e amo da morire cantare.
Come ti sei avvicinata alla musica?
Già da piccola mi piaceva cantare, poi a circa 14 anni ho iniziato a frequentare la scuola di canto di Massimo Ferrari, una cosa che io non volevo fare perché ero molto timida e mi vergognavo da matti, ma devo dire grazie a mia madre che mi iscrisse di nascosto e oggi le sono molto grata di quello che ho potuto imparare in questi anni con l’obiettivo di diventare un giorno una cantante.
Elena Di Nardo ascolta molto la musica di….
Ascolto tantissima musica ma al momento i cantanti che prediligo sono Annalisa, Ultimo e Marco Mengoni.
“Nell’occhio del ciclone”: come è nata l’idea di questo brano? Chi ti ha coadiuvato nella composizione nell’arrangiamento?
La canzone Nell’occhio del Ciclone è stata scritta da Diego Ceccon e Davide Sartore e in seguito arrangiata e curata dal Maestro Umberto Iervolino.
Ci sarà un video? Qual è la storia?
Si c’è un video che nella storia rispecchia il testo raccontato nella canzone.
C’è qualcuno che vuoi ringraziare?
Vorrei ringraziare Davide Sartore e Diego Ceccon per la canzone e per l’arrangiamento e il maestro Iervolino. Un grande grazie va anche al mio maestro di canto Massimo Ferrari che mi accompagna e mi sostiene in questo viaggio che sto iniziando. E ringrazio tutti coloro che mi sostengono giorno dopo giorno soprattutto la mia famiglia e miei amici.
Esordire oggi: cosa significa per te?
Per me già solo essere arrivata fin qui è una grande soddisfazione, spero di continuare e di fare tante esperienze che mi aiutino a crescere musicalmente.
Info, Social e Contatti
https://www.facebook.com/Elena-Di-Nardo-Page-1177677499072086/
https://www.facebook.com/Eventi-e-Management-843854782332807/