Roberto Bonfanti
SUPERSUONO
Uno stravagante chitarrista rompe la noia di un treno affollato
e anima il nuovo racconto di Roberto Bonfanti da scaricare gratis
Il caos ordinario di un treno nell’ora di punta viene appena scalfito dalla comparsa di un uomo dai capelli arruffati con uno zaino e una chitarra. Un vagabondo? Forse. Di certo una figura bizzarra e sfuggente che sembra rappresentare goccia di poesia che prova a insinuarsi nel muro di un mondo completamente ripiegato su sé stesso.
Questo è ciò che accade in “Supersuono”, il nuovo racconto di Roberto Bonfanti che è possibile leggere e scaricare gratuitamente sul sito dell’autore stesso: www.robertobonfanti.com
Leggi il racconto, scaricalo gratis e condividilo con chi vuoi.
“Supersuono” è inserito nel progetto “Storie contromano”: una serie di racconti firmati da Roberto Bonfanti e pubblicati periodicamente, senza soluzione di continuità, in download gratuito sul sito dello stesso autore. Storie brevi ma pulsanti di vita. Storie di personaggi comuni alle prese con sé stessi o con il mondo che li circonda. Storie che viaggiano contromano rispetto ai paradigmi umani di quest’epoca di vincenti e che per questo hanno scelto di staccarsi dalla carta stampata e da ogni dinamica editoriale per poter correre libere, senza nessun prezzo e nessun vincolo, verso chiunque avrà voglia di dedicargli qualche minuto di attenzione.
Roberto Bonfanti, scrittore e artista, è nato nell’anno in cui morì Piero Ciampi. Ha pubblicato finora cinque libri (“Tutto passa invano”, “L’uomo a pedali”, “In fondo ai suoi occhi”, “Suonando pezzi di vetro” e “Alice”) e un progetto musicale (“Ogni sorso un ricordo”). Da sempre ama raccontare storie che frantumino i confini fra vita e poesia.
https://www.facebook.com/robertobonfanti/