Il 31 marzo 2020 arriva #DisneyPlus, che a un prezzo mensile di 6,99 Euro (o 69,99 all’anno) conterrà nuovi e vecchi titoli Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic – e in un secondo momento anche FOX – per un totale di 7500 episodi e 500 film di cui fanno parte i classici di animazione, oltre 7.500 episodi di serie TV Disney già note, oltre ai nuovi contenuti disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming come “Lilli e il Vagabondo” e la serie di Star Wars “The Mandalorian”.
I titoli Fox di proprietà della compagnia dopo l’acquisizione dello studio, come ad esempio I Simpson, potrebbero non far parte del pacchetto di lancio italiano.
Ricordiamo inoltre niente pubblicità e la definizione potrà arrivare fino al 4K Ultra HD in Dolby Vision, HDR10 e audio Dolby Atmos, a seconda dei titoli.
Privo di pubblicità e disponibile in 4K, Disney+ permetterà fino a 4 streaming in contemporanea (con sottotitoli e in più lingue), il download dei titoli e un massimo di 7 profili per abbonamento.
Per essere aggiornati e per tutte le informazioni ufficiali:
https://preview.disneyplus.com/it/
https://www.facebook.com/DisneyPlus/