Il teatro EuropAuditorium di Bologna ha presentato, nella conferenza stampa del 11 Settembre 2019, (che si è svolta nella bellissima location del complesso fieristico) il calendario degli eventi della stagione 2019/2020 che si aprirà, il 27 Ottobre prossimo con il concerto di Fiorella Mannoia.
Anche quest’anno si prevede una grandissima affluenza di pubblico, grazie ad un palinsesto ricchissimo che spazia tra i più svariati generi artistici, da quello dei concerti, (Fiorella Mannoia, Alberto Urso, Stefano Bollani, Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Ara Malikian, Francesco Renga, Nek, Nicolò Fabi e altri) a quello del Musical, della Danza Internazionale e dei grandi eventi di grandi artisti dello spettacolo italiano.
“Grandi insieme“ è lo slogan creato per l’evento, come ribadito da uno dei Direttori artistici del Teatro EuropAuditorium, Dott. Filippo Vernassa, nel suo saluto iniziale alla stampa: un percorso di crescita comune, il grande e costante impegno della Direzione artistica premiato da un sempre più crescente riscontro del pubblico che nel 2018 ha raggiunto la quota di 74.400 presenze nelle 48 serate di spettacolo.
Il teatro EuropAuditorium, dotato di una acustica eccezionale e di una visibilità ottima da qualsiasi settore è classificato, con i suoi 1700 posti, tra i cinque teatri più grandi d’ Italia ed è il teatro più grande dell’Emilia Romagna.
Si Ringrazia sentitamente la Dott.ssa Elisabetta Severino dell’Ufficio Stampa e Comunicazione del Teatro EuropAuditorium di Bologna per la sua cortesia e disponibilità.