Data zero del nuovo tour per Gli Atroci, che tornano on stage con il loro heavy metal demenziale il prossimo giovedì 31 ottobre al Dagda Live Club di Retorbido (PV). Biglietti disponibili da oggi sul circuito ufficiale www.diyticket.it.
La formazione bolognese attiva dal 1995, proporrà in esclusiva anteprima live due brani estratti dal nuovo lavoro discografico in uscita. Sei musicisti identificati tramite curiosi e bizzarri pseudonimi faranno vivere sul palco le proprie canzoni ironizzanti sul mondo dell’heavy metal, esasperando i cliché del genere, anche attraverso gli atteggiamenti on stage.
Il look della band trae chiara ispirazione dal make-up spettacolare utilizzato da tanti artisti dal mondo rock/metal, mentre i nomi dei musicisti sono un netto riferimento al mondo del fantasy e del medioevo, spesso fonti d’ispirazione per alcuni sottogeneri del metal.
Il Profeta alla voce, la Bestia Assatanata alle chitarre e compagni ci faranno vivere una serata all’insegna dell’ heavy e del divertimento assicurato.
www.gliatroci.com
www.facebook.com/
www.facebook.com/musiciscoming
31 ottobre – Dagda Live Club – Retorbido (PV)
Ingresso € 10 + prev.
con Tessera ACSI