IL VINCITORE DI UN EMMY AWARD E DI UN JUNO AWARD
E CANTANTE DEI WALK OFF THE EARTH
CHE DA YOUTUBE SONO DIVENTATI POPOLARI IN TUTTO IL MONDO
MARSHALL
PRESENTA L’ALBUM DI DEBUTTO SOLISTA
“LAYERS”
21 GIUGNO 2019
NETTWERK MUSIC GROUP / BERTUS ITALY
L’artista e compositore Marshall, che con il suo stile ha definito un intero genere, annuncia la pubblicazione dell’album di debutto solista “Layers” il prossimo 21 giugno.
Marshall è uno dei principali cantanti e autori del gruppo Walk Off The Earth, vincitore del Juno “Fan Choice” Award nel 2018. Ha di recente vinto un Emmy Award come co-autore della canzone “Color Is Red”, dal programma per bimbi Paw Patrol (Nickelodeon) Il disco, autoprodotto, contiene canzoni che Marshall ha scritto quando viveva a Los Angeles. Ben distante dal classico stile divertente tipico del Sud della California, “Layers” include tracce come l’introspettiva “Shadows”, un disturbato Modern-Pop, o il singolo di debutto solista “I Could Be The One” in cui la sensibilità pop si lascia contaminare da tocchi di R&B, Hip Hop e Indie Rock. Con l’ultimo singolo“Mr. Parachute” Marshall porta l’album a un livello ancora superiore, e il fatto che l’album stesso si chiami “Layers” (strati, ma anche livelli) non è un caso.
Dal disco è tratto il singolo “Mr. Parachute” feat. Jocelyn Alice. Nel coinvolgente video che accompagna il brano c’è la partecipazione dell’attrice Lauren Sweester e della ballerina finalista di “World Of Dance” Briar Nolet. Del brano e del video, Marshall dice:
“Jocelyn couldn’t have played her role more perfect for the song. Chris gave me the exact vibe, feel, emotion, darkness, and flare to perfectly fit the song. Lauren steals the entire beginning, and Briar completely destroys the video both with her acting and her dancing. I can honestly say it’s the most fulfilling video I’ve ever done.”
A inizio maggio Marshall ha debuttato come solista anche live, a Rivoli, Toronto, all’interno della Canadian Music Week; e al momento è in tour mondiale con i Walk Off The Earth. Fra le venue più importanti in programma, il Red Rocks Amphitheater nei pressi di Denver, Colorado, e la Wembley Arena di Londra. Tutte le date qui.
more on Marshall:
Ja.La Media Activities S.r.l.