Pronto per conquistare il palco del Splendour in the Grass questo luglio, DOPE LEMON, moniker di Angus Stone, presenta oggi il nuovo singolo, “Hey You”.
Il brano è contenuto nel secondo album in studio Smooth Big Cat, in uscita il 12 luglio via BMG.
Fumoso da morire e immerso nello swagger, il nuovo singolo “Hey You” è un luminoso invito a esaltare il tuo momento. Diretto da Byron Bay dal cameraman vincitore di svariati premi Stefan Jose, l’accompagnamento visivo offre un’accattivante visione della vita del Smooth Big Cat e dei suoi amici più sexy.
Registrato in più di tre mesi a Belafonte, lo studio situato nel suo ranch, Smooth Big Cat vede DOPE LEMON spremersi in un’essenza pura, distillata da un nettare ideale per gli dei, dolce per le labbra di chiunque.
È il mondo reale di Angus – musica per la luna piena, canzoni per quando la notte sta per trasformarsi in qualcosa di magico. Un album per avventure dal cuore pazzo e momenti confusi, sciolti, trascorsi distesi sul tappeto.
Sono passati due anni da Hounds Tooth, l’ultimo EP di DOPE LEMON, e tre da Honey Bones, il debutto instant-classic, che ha collezionato oltre 100 milioni di stream.
La release ha visto DOPE LEMON diventare non solo una dimosrazione di sperimentazione artistica, ma un vero e proprio fenomeno culturale.
Who is the Smooth Big Cat?
A mystical creature of leisure, the Smooth Big Cat likes to stay up late drinking whiskey with his rascally mates listening to records. He doesn’t have stakes in the troubles of the world, and his life is guided by the mood of the breeze & what’s there in front of him. When you’re feeling lost or a shade of blue, you can look to the Smooth Big Cat, and he’ll point you down the road you want to travel. Just as in his uncertain times, Angus looks to the Smooth Big Cat for guidance in the cheeky world he walks in. The Smooth Big Cat in Angus’ mind is the chairman of the board if you fancy.
Smooth Big Cat tracklisting:
Hey You
Salt & Peper
Hey Little Baby
Lonely Boys Paradise
Give Me Honey
Dope & Smoke
Smooth Big Cat
The Midnight Slow
Mechanical Bull
Hey Man, Don’t Look At Me Like That