“Bumba Bumba + Da Ribumba” è il nuovo singolo di Marco V+ (Marco Veeplus). La nuova band Internazionale il cui fondatore è Marco Pedullà, autore e compositore italiano del brano, realizza il secondo singolo da uno stile latino, avvalendosi della voce del cantante messicano Alonso e con la collaborazione di SoulSizz per la parte rap. Il testo racconta la storia d’amore di un uomo appartenente al mondo dello spettacolo. La canzone frutto di una miscela musicale di reggaeton “Made in Italy” nasce con l’ambizione di scalare presto tutte le classifiche e si candida a essere il brano più ascoltato dell’estate italiana 2019.
Il video ufficiale sarà presto pubblicato su Youtube e manterrà lo stile cartoon a tutela della privacy del protagonista che è stato fonte d’ispirazione per il compositore. La trama segue le sorti di un ragazzo che dopo aver perso il lavoro, trascorre le giornate oziando tra casa e pub in compagnia del fumo e dell’alcol. Questo comportamento porta la sua compagna a troncare la relazione. A seguito di una vincita inaspettata, il giovane ritroverà il lavoro, gli amici, la fiducia verso sé stesso e conoscerà la notorietà. Egli si convince di vivere nella felicità, sposa una donna che non ama arrivata da Singapore, mentre la sua ex compagna vive una relazione con uno sceicco arabo. Un tragico epilogo per il vero amore, mascherato da una felicità apparente da parte dei protagonisti che seguendo due strade diverse per comodità, si dimenticano del loro vero amore nato sui banchi di scuola.
Marco Pedullà classe 84, catanzarese, ama la musica da sempre, il suo primo singolo “Vampire + Priest” in lingua inglese è uno dei brani più apprezzati nelle playlist spotify degli Stati Uniti, nella città di Seattle in meno di 2 giorni si sono registrati più di 1000 ascolti. Il video su Youtube ha superato le 100 mila visite in meno di 3 settimane dalla sua pubblicazione.