L’epico singolo tratto da
“FOR THE THRONE”
(Music Inspired by the HBO Series Game of Thrones)
da venerdì 3 maggio in radio
“FOR THE THRONE”
(Music Inspired by the HBO Series Game of Thrones)
da venerdì 3 maggio in radio
Il brano è accompagnato da un lyric video con le immagini tratte dalla celebre serie tv
“The Weeknd, Travis Scott, and SZA Have a Song of the Summer on Their Hands” – GQ
Per celebrare l’osannata stagione finale di “Game Of Thrones” Columbia Records-Sony Music e HBO hanno pubblicato in digitale “For The Throne (Music Inspired by the HBO Series Game of Thrones)”, disponibile in CD dal 17 maggio e in vinile – versione standard e in grigio metallizzato – a giugno. Il singolo ufficiale estratto dall’eclettico lavoro, in rotazione radiofonica da venerdì 3 maggio, è “Power is Power” di SZA, The Weeknd e Travis Scott, che ha già superato 26 milioni di stream.
Il brano è accompagnato da un lyric video ufficiale (3 milioni di visualizzazioni) con immagini tratte dalla celebre serie, in cui viene messa in evidenza l’evoluzione dei tre personaggi ai quali si ispira la canzone. Dal 5 maggio sarà disponibile anche il video ufficiale.
“For The Throne (Music Inspired by the HBO Series Game of Thrones)” è una raccolta di 14 tracce con la produzione esecutiva di Ricky Reed (produttore nominato ai Grammy) e degli showrunner D. B. Weiss e David Benioff.
È la prima volta che HBO stringe una partnership con una major discografica per la colonna sonora di una serie tv; il risultato sono tante canzoni scritte appositamente da una rosa di nomi di altissimo livello. L’album, ispirato dagli iconici temi e dalle storie della serie tv, ha la forza di ampliare ancora di più l’esperienza di Game Of Thrones e ha già ricevuto ottime recensioni: “It could be a serious contender for Album of the Year.” – i-D, “Haunting, lovely and thoroughly cinematic, just like the show itself.” – Rolling Stone (su “Kingdom Of One” di Maren Morris), per citarne alcune.
TRACKLIST:
-
Kingdom Of One – Maren Morris
-
Power Is Power – SZA, The Weeknd, Travis Scott
-
Nightshade – The Lumineers
-
Hollow Crown – Ellie Goulding
-
Baptize Me – X Ambassadors & Jacob Banks
-
Too Many Gods – A$AP Rocky & Joey Bada$$
-
Turn On Me – The National
-
From The Grave – James Arthur
-
Me Traicionaste – ROSALÍA feat. A.CHAL
-
When I Lie (Remix) – Lil Peep feat. Ty Dolla $ign
-
Love Can Kill – Lennon Stella
-
Wolf At Your Door – Chloe x Halle
-
Devil In Your Eye – Mumford & Sons
-
Pray (High Valyrian) – Matt Bellamy
SONY MUSIC