Gli Shandon, una vera istituzione della musica punk rock/ska italiana che vanta 25 anni di carriera, saranno sul palco del Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) il prossimo 22 marzo per presentare il nuovo album “Il Segreto”, uscito il primo del mese per Indiebox Music. I biglietti sono in vendita sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.
Capitanata dal leader Olly Riva, la band che ha scritto la storia e ha marcato la direzione del genere nel nostro Paese, è pronta a far risentire la sua voce con questo nuovo lavoro discografico scritto a più mani da Shandon e nomi di punta della scena punk rock nazionale, che vanta una scommessa e cambio radicale nei testi, scritti quasi interamente in italiano.
Dal vivo non mancheranno tutti i grandi classici tanto amati dal pubblico, per una scaletta senza tregua che regalerà ai fan uno spettacolo davvero indimenticabile.
In apertura Ricky e i suoi Amicky, band nata dalle ceneri degli Aborti Mancati, che si inserisce nel solco ormai profondo di una tradizione tricolore del rock demenziale, con un condensato di musica diretta e testi tanto assurdi quanto volutamente eccessivi.
Dopo i concerti VHS//90s Rock Party – Worst Night Since 1990, in compagnia di Nirvana, Smashing Pumpkins, Oasis, The Offspring, Blur, Rancid, Beastie Boys, NOFX, Bad Religion, Pantera, Pearl Jam e molti altri.
SHANDON
22 marzo – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietto: € 10,00 + prev. / € 10,00 in cassa la sera del concerto
info su www.liveclub.it