A partire dal 13 marzo sarà disponibile in tutti i webstore e in radio “Numero 1”, il nuovo singolo dei Fanali Di Scorta, band torinese formata da Daniele Chiarella e Carlo Peluso.
Nel brano, la band si diverte ad analizzare la moderna tematica della popolarità a tutti i costi, rimanendone involontariamente invischiata. Una canzone ironica, a tinte rock, che ricalca e omaggia la lezione di Freak Antoni degli Skiantos.
Per l’occasione, i Fanali Di Scorta sono accompagnati dal rapper TUFU e da Giovanni Spada, storico leader della band punk-demenziale Disforia Psichica.
Il gruppo Freak’n’Roll più fantasioso del panorama indipendente – Fanali di Scorta – si esibirà il prossimo 21 Marzo nello storico locale torinese, Capolinea 8, alle 21.30. Durante la serata, tantissime soprese tra cui un ospite d’eccezione: Carmelo Giurato della Oye Como Band alle percussioni.
Dopo essersi esibiti sui più importanti palchi dell’underground italiano, i Fanali di Scortatornano dal vivo per una serata imprevedibile e all’insegna dell’ironia e della vivacità: insomma, una serata da non perdere assolutamente!
FANALI DI SCORTA
I Fanali Di Scorta sono una band dell’underground torinese con oltre 600 live all’attivo, sempre alla ricerca di stimoli e situazioni nuove dove portare e condividere il loro mood vivace. Guidati dal polimorfico performer Daniele Chiarella, accompagnato dal polistrumentista Carlo Peluso, hanno calcato diversi palchi italiani, sempre rimanendo fedeli al loro “freak’n’roll”.
“Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.” … Bertrand Russell
https://www.facebook.com/fanalidiscorta
https://www.instagram.com/fanalidiscorta/
https://www.fanalidiscorta.com/home.php